Stampe foto immagini gratis 11x15 e calendario di ottima qualità con photobox


Buongiorno gente,
Negli anni quante foto digitali avete fatto? Quante ne avete archiviate sul PC?
Sicuramente molte di queste vanno ricordate, ma perché non prenderne alcune e svilupparle?
Tempo fa costava far sviluppare un rullino, invece negli ultimi anni c'é stata una cera e propria rivoluzione con la fotografia digitale.
Con tutti i servizi online che ci ritroviamo non è difficile, anzi vi dò qualche dritta su come farvi stampare 70 delle vostre foto gratuitamente (Trovate il link alla promozione in fondo al post) oppure un calendario con le vostre foto personalizzate gratis


Il sito che stiamo per scoprire si chiama Photobox, l'ho provato anche io personalmente e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
Vi permette di selezionare le foto creando un album e facendo l'upload direttamente nell'account sul sito, ovviamente registrandovi.


L'upload delle vostre foto potete farlo con diversi metodi, con le foto caricate mediante il computer, direttamente da Facebook, direttamente da Instagram e tante altre modalità.
Oltre alle promozioni gratuite che offre il sito periodicamente (In questo momento ci sono foto gratis e calendario gratuito personalizzato) ci sono degli ottimi prezzi, per una qualità di stampa davvero ottima.

Dopo la vostra registrazione accederete al pannello per modificare le impostazioni e gli album proprietari, qui potete anche modificare le vostre foto se volete inserire qualche effetto.


I codici sconto disponibili nel link in fondo al post possono essere inseriti nel vostro ordine alla fine, dopo aver selezionato i vostri prodotti, nel riepilogo è disponibile un box "Codice Sconto" dove inserire il codice.
Inoltre, stesso sul sito, sono disponibili una serie di offerte proprio nell'aerea "Promozioni" in alto a destra.

Dopo averlo provato posso dire che il servizio è qualitativamente ottimo, la spedizione veloce e le persone che si trovano dietro al sito molto cordiali.
Mi raccomando, visitate periodicamente il sito fornito qui sotto poiché le offerte cambiano ogni giorno, fino a qualche giorno fa erano disponibili stampe per 80 foto gratis!

Sito | Offerte multiple Photobox
Sito | Promozione Photobox




1 comments:

Clicca qui per comments
9 dicembre 2014 alle ore 12:28 ×

Di sicuro, è un modo più semplice ed economico per la stampa on-line. Eccellenta offerta!

Selamat Stampa foto online dapat PERTAMAX...! Silahkan antri di pom terdekat heheheh...
Rispondi
avatar
admin
Grazie per il commento