Chi sono e informazioni su Segretipc.com


Chi sono e informazioni su Segretipc.com Sono Daniele Machì, autore ed editore di Segretipc.com
Da sempre appassionato di Computer, Informatica e Videogiochi, che negli anni è cresciuta maturando una certa esperienza in questi campi.

Ciò mi ha portato ad aprire questo portale nel 2010 che prima era conosciuto col nome di Segretitrucchipc.com

Questo blog è nato con l'idea di fornire un aiuto e di diffondere informazioni per le persone che si approcciano ad internet e che vogliono fare uso di programmi effiecienti ma gratuiti!
Proprio per questo si tende ad avere un approccio non troppo complesso, per aiutare anche i meno esperti del settore ad utilizzare software con guide chiare e semplici.

Ovviamente non ci sono solo programmi su Segretipc.com, trovate un po' di tutto quello che riguarda il mondo dell'informatica, Applicazioni per Smartphone gratuite, giochi gratis, video divertenti, notizie utile, siti che offrono promozioni e risparmi, trucchi, guide su l'utilizzo di software ed hardware e tanto altro ancora.

Gli argomenti del blog sono davvero tanti, potete trovare infatti la lista dei post divisa per categoria proprio a questo link, così da avere subito chiaro su quali informazioni si basa il sito ed avendo tutte le informazioni subito a vostra disposizione.

Grazie per le vostre visualizzazioni e per le vostre ricerche, per i vostri suggerimenti e per le vostre critiche, cerco di dare sempre il meglio per aggiornare il sito e portarvi informazioni che vi possano essere utili.

Potete seguirmi direttamente sui Social Network, infatti ogni volta che un nuovo articolo verrà inserito sul sito sarà visibile automaticamente direttamente su Facebook e Google+, vi lascio i link per seguirmi
Facebook
Google+

In ogni caso potete contattarmi direttamente all'indirizzo danyxilo@gmail.com per qualsiasi consulenza, informazione o per attività collaborative / lavorative.
Se vi interessa scrivere in questo blog ottenendo dei compensi non esitate a contattarmi

Grazie di tutto
Grazie per il commento