Buongiorno gente,
Conoscete tutti The Last of Us??
Per chi non fosse edotto si tratta di un videogioco della Naughty Dog (Famosa casa produttrice videoludica che iniziò i suoi lavori con i primi Crash Bandicoot) pubblicato nel 2013 curato maniacalmente nei dettagli.
La storia tratta di un presente/futuro distopico nella quale un virus si diffonde in tutto il globo terrestre trasformando gli esseri umani in una specie di Zombie tramite le spore.
In questo scenario Joel, un uomo sulla quarantina, perde sua figlia Sarah nel caos generale, ma trova una ragazzina di nome Ellie per la quale decide di accudirla.
Ecco, The Last of Us ha anche un secondo capitolo ed è tra le saghe videoludiche più apprezzate della storia, ne è stata tratta una serie televisiva con Pedro Pascal che è stata pubblicata a partire da Gennaio 2022.
Comunque, tutto questo per dirvi che tanto dal successo che ha ricevuto il videogioco e le buone recensioni che ha ricevuto la serie televisiva che perfino Google si è scomodata decidendo di personalizzare un aspetto della sua ricerca.
Provate a cercare "The Last of Us" su Google o se preferite accedere a questo link:
Cerca The last of us su Google)
Noterete che in basso, sia da Desktop che da Mobile, sono presenti un pulsante rosso con raffigurato un fungo bianco al suo interno, ecco, questo sta a rappresentare proprio le spore presenti nella storia dell'opera.
Infatti la schermata inizierà ad avere delle spore sui bordi, e più volte cliccheremo e più spore saranno presenti nella schermata di ricerca.
Ho provato a cliccare per un po' e sembra che sia infinita questa cosa, nell'immagine potete vedere il risultato di un centinaio di click!
Spero che il Trick vi sia piaciuto!
Contatti Mostra EmoticonNascondi Emoticon