Password Recovery, come aprire e togliere la password ad un archivio RAR o ZIP gratis


Buongiorno gente,
In passato già abbiamo parlato di alcuni metodi per rimuovere la password da un archivio RAR
Ora però vi propongo un metodo davvero efficace per fare una cosa del genere.
Vi sarà capitato spesso di avere a che fare con un archivio compatto senza ricordare la password o non conoscerla proprio, da oggi non è più un problema
Infatti utilizzeremo un programma del tutto gratuito che ci aiuta in questo scopo. si chiama RAR Password Finder (Link per il download a fine articolo)


Questo software ci consente quindi di individuare la password di un archivio RAR velocemente.
Scaricate ed installate il programma dal link in fondo al post (il file si chiama pt-rar101.exe)
Prima di aprire il vostro archivio protetto da password avviate RAR Password Finder e cliccate su Browse, scegliete quindi l'archivio in questione dal programma.
Il procedimento potrebbe durare anche qualche ora, dipende dalla complessità della password settata, se tutto andrà a buon fine il programma indicherà la buona riuscita.



Se conoscete parte della password, oppure sapete che è composta di soli caratteri potete aiutare nella velocità di rilevamento il programma.
Per farlo dovete andare su "Characters", scegliere "Chars" per indicare sole lettere, "Numbers" soli numeri e "Chars and Numbers" per password composte da entrambi.

Inoltre la cosa sensazionale è che RAR Password Finder ci consente di salvare la sessione per riprenderla successivamente.
Ad esempio, se la password è troppo complessa e non ce la facciamo ad attendere troppo tempo, possiamo anche spegnere il computer per riprendere successivamente la ricerca dallo stato in cui l'abbiamo lasciata.
Infatti esiste il pulsante "Save Sessione & Cancel", quando poi tornerete sul programma cliccate sul pulsante "Continue Previous Session".

Download | RarPasswordFinder





Grazie per il commento