Download gratis Archero, gioco per Android e iOS Avventura / RPG


Buongiorno gente,
Oggi vi presento un videogioco davvero molto coinvolgente, il suo nome è Archero ed è disponibile per tutte le piattaforme da cellulare in maniera gratuita, presente sia nel Play Store di Google e sia nella liberia dell'Apple Store di iOS.
Potete scaricarlo gratuitamente direttamente dai link appositi che trovate in fondo a questo articolo.

Per chi ama i giochi RPG con un pizzico di azione Archero potrebbe essere un titolo alla quale vale la pena approcciarsi, attraverso diverse Run e livelli differenti dovrete abbattere i mostri per aumentare il vostro livello base perenne, ottenere delle abilità particolari ed avanzare in nuove zone ancora inesplorate con avversari sempre più forti ed ostinati a combattere.



Come funziona il gioco
Inizierete con un equipaggiamento davvero basilare composto da solo il vostro arco con la quale dovrete distruggere i vostri nemici, quindi dovete subito cimentarmi all'interno della prima serie di livelli, la zona 1 "Verdant Prairie", composta da 50 livelli e 5 boss, infatti dovrete scontrarvi con un diverso boss in tutti i quadri multipli di 10.
I primi livelli sicuramente sono i più semplici, vi basterà semplicemente distruggere i vostri nemici a colpi di frecce utilizzando le abilità che otterrete ogni volta che salite di livello, le abilità che ottenete durante una run non sono perenni e possono essere modificate ogni volta che vi cimentate nei quadri per abbattere i vostri nemici.



Invece ogni volta che completerete una run, anche morendo dopo poco, otterrete dei punti esperienza che vi consentono di aumentare il vostro livello di gioco, questo ci servirà per poter sbloccare un nuovo talento da poter assegnare casualmente mediante il nostro albero dei talenti al costo di monete che potete raccogliere in ogni run semplicemente distruggendo i nemici e progredendo.

Una volta che avrete sconfitto tutti i nemici ed i boss della prima zona potete accedere così alla seconda zona desertica anch'essa composta da 50 livelli e 5 boss, arrivati a questo punto sbloccherete anche i loot, ovvero gli oggetti utili per l'equipaggiamento che potete raccogliere ammazzando i nemici e delle pergamene che ci consento di aumentare il livello degli oggetti al costo di monete.

In sintesi dovrete farvi valere il più possibile in mezzo ai vostri nemici facendo particolare attenzione ai boss che appariranno ogni 10 livelli, ci saranno più avanti zone composte solo da 10/20 livelli ma saranno più complesse poiché dovrete ammazzare più nemici nella stessa area.
Ricordate che non potete ottenere il bottino caduto dai vostri nemici finché non sconfiggerete tutti i nemici presenti nell'area di combattimento.



I talenti principali e perenni che potete sbloccare sono:
  • Strength - Aumenta il numero dei vostri punti vita
  • Power - Aumenta la potenza del vostro attacco
  • Recover - Consente di ottenere maggiori cure mediante i cuori raccolti durante le run
  • Iron Bulwark - Ottenete maggiore resistenza nelle collisioni con i nemici
  • Agile - Maggiore velocità di attacco
  • Inspire - Ottenete maggiori cure nel momento in cui avanzate di livello sconfiggendo i nemici
  • Enhance Equipment - Tutto il vostro equipaggiamento aumenta nelle statistiche del 3% per ogni livello del talento
  • Time Reward - Sbloccate una seconda maniera per ottenere gratuitamente delle monete quando non giocate
  • Glory - Ottenete un talento bonus all'inizio di ogni run
 


Inoltre durante le vostre Run potete ottenere dei talenti parziali che vi consento di ammazzare con maggiore facilità i nemici, probabilmente i migliori sono Multishot per sparare doppiamente con le vostre armi, Double Arrow per sparare due frecce insieme, Sparare più frecce multidirezionali, Ricochet per far rimbalzare il colpo tra i nemici, Far rimbalzare i vostri colpi sui muri, ecc..

Inoltre non dimenticate che ogni giorno potete ottenere gratuitamente una cassa contenente un oggetto di equipaggiamento ed ogni settimana potete aprire la cassa più potente per ottenere un pezzo di equipaggiamento almeno di grado non comune.
Inoltre ogni giorno potete sbloccare altre 4 run aggiuntive cliccando sul fulmine in alto e guardando delle Ads oppure potete ottenere delle gemme mediante le ruote che trovate nei livelli una volta al giorno per 5 volte.

Download Android | Archero
Download Apple Store | Archero





Grazie per il commento