Netflix, tutte le novità e i migliori film da guardare


Buongiorno gente,
Serie tv e film imperdibili riempiono il catalogo di Netflix per questo nuovo mese.
Gli aggiornamenti della società operante nel settore dell’intrattenimento sono costanti: quasi ogni giorno vengono proposti titoli nuovi per soddisfare i gusti dei sui 93 milioni di abbonati, 19 milioni iscritti solo nel 2016.
Le novità del mese di aprile riguardano nuove stagioni e tantissime prime visioni.

Le nuove serie tv
La primavera di Netflix ha portato nuove serie tv e la notizia non tarda a spopolare.
Prima fra tutte, nonché la più attesa, è la terza stagione di Better Call Saul, il prequel della seguitissima serie che ci permetterà di continuare a seguire le avventure dell’azzeccagarbugli Bob Odenkirk, protagonista della serie.
L’appuntamento è fissato dall’11 aprile appena un giorno dopo la messa in onda statunitense.



Pronta a partire è anche la seconda stagione della serie tv musicale The Get Down che ci porterà alla scoperta delle radici dell’hip hop nella New York del 1978.
Imperdibile l’esordio di Girl Boss: il 21 aprile partità la prima stagione della serie ispirata all’omonimo libro di Sophia Amoruso che racconta l’ascesa e le difficoltà di Nasty Gal, suo marchio di abbigliamento.
A soddisfare gli amanti delle serie tv di impronta storica ci sarà la prima stagione di Las Chicas del Cable che racconterà la rivoluzione messa in atto da 4 centraliniste nella Madrid di fine anni Venti. 

Dal grande impatto culturale, invece, sarà Dera White People.
Serie tv ispirata all’omonimo film, mostrerà gli stereotipi che alimentano il razzismo e le differenze etniche cercando di demolirli e mostrare le diversità come ricchezza e non come limite.



Un gruppo di studenti di colore saranno i protagonisti di questa battaglia culturale ambientata nello stato più multiculturale del mondo, gli Stati Uniti.

E come perdervi Thirteen Reason Why, detto anche Tredici, una serie ispirata al bullismo psicologico inferto ad una ragazzina liceale che si suicida.
Spiegherà poi i tredici motivi del suicidio in 13 diverse audiocassette, ed uno di questi motivi si scoprirà essere anche l'amore..


I nuovi film

Per ciò che riguarda i film, invece, il grande atteso è Cinquanta Sfumature di Grigio, primo adattamento cinematografico della trilogia ideata da E. L. James e che racconta la storia tra Mr. Grey e Anastasia Steele.
Per chi non vuole perdersi il secondo lungometraggio di Angelina Jolie in veste di regista, è già disponibile su Netflix Unbroken che racconta la storia dell’eroe di guerra e atleta Louis Zamparini.

Attesissimo anche il settimo capitolo della saga con Vin Diesel, Fast ad Furious, disponibile dal 1 aprile
Dallo stile più futurista è il film Disney Tomorrowland che racconta le avventure di Casey Newton in una città sconosciuta.
Da non perdere Adeline che racconta la storia di una donna misteriosa interpretata dalla bellissima Blake Lively.





Grazie per il commento