Ultimo Aggiornamento Spotify, aggiunti Video, Fitness, Podcatst, Interviste e tanto altro


Salve gente,
Poco tempo fa c'erano in rete alcune indiscrezioni riguardanti Spotify che parlavano di un corposo aggiornamento per l'aggiunta di video gratuiti nel servizio.
A quanto pare quelle voci si sono trasformate in realtà, infatti nelle ultime ore, dopo un evento speciale tenutosi a New York i piani alti di Spotify hanno deciso per un sostanzioso aggiornamento, dopo quello effettuato per l'inserimento del testo - karaoke

Verranno introdotte diverse novità per il celebre (ormai non solo questo) servizio musicale, verranno aggiunti al software i video musicali, i podcast, un servizio mobile per chi fa jogging e altri contenuti speciali.



Podcast e Video
A Spotify verranno aggiunti i podcast e gli show radiofonici con tanto di suggerimento a seconda dei gusti musicali che ascoltiamo frequentemente.
Anche per i video musicali saranno presenti contenuti fidelizzati a seconda delle nostre preferenze e sicuramente non mancheranno i contenuti sponsorizzati
Le Partnership fin'ora accordate sono ABC, BBC, Comedy Central, Condé Nast Entertainment, ESPN, Fusion, Maker Studios, NBC, TED e Vice Media.



Spotify Running
Oltre alle novità di Video e Podcast è stata introdotta una bella alternativa a tutti gli amanti del fitness e del jogging che funziona solamente tramite dispositivi mobili
Tramite il gps del telefono che stiamo utilizzando, Spotify rileva il paese di residenza e cerca nel database tutti i brani più adatti alla nostra sessione.
Non solo, a seconda del nostro passo, stesso Spotify provvede a sincronizzare i bmp delle canzoni con il ritmo della corsa, molto utile per motivare il nostro allenamento!

Esiste un servizio simile a Spotify ma con qualità audio maggiore



Contenuti esclusivi
Col il nuovo aggiornamento di Spotify saranno presenti contenuti esclusivi solo su questa piattaforma come interviste ai musicisti, accordi con famosi network, approfondimenti sugli album in uscita, video di dietro le quinte, collaborazione con famosi siti web, nuove uscite di case discografiche e tanto altro.

Insomma, per chi utilizza Spotify l'ultimo aggiornamento sarà veramente corposo
Purtroppo in Italia al momento potremmo utilizzare soltanto la funzione Running, ma presto arriveranno tutte le altre novità elencate




Grazie per il commento