Download Dubsmash, creare video con citazioni famose su Smartphone


Buongiorno gente,
Ultimamente un'applicazione va molto di moda tra i dispositivi Smartphone e Tablet e si chiama Dubsmash, disponibile sia per Android che per Apple.
In parole povere questa app consente, mediante la fotocamera del vostro dispositivo, di filmare un video mentre una citazione famosa preregistrata di sottofondo fa la sua escalamazione.
Praticamente potete creare migliaia di video esilaranti con le vostre movenze e la voce di qualcun altro.
Seguite la recensione ed in fondo al post trovate il link per i download!

Ti potrebbe interessare Come tradurre un testo mediante la fotocamera
Oppure potrebbe interessarti Come Salvare un Video di Facebook



Dubsmash è un'app che ci consente di creare dei video-selfie, infatti dovrete disporre di una fotocamera frontale per far funzionare per bene l'applicazione, o in alternativa potete utilizzare anche la posteriore, ma in questo caso servirà l'aiuto di una terza persona.
Potrete girare i vostri video con sottofondo di citazioni famose, film, tormentoni e tanto altro ancora.



Il funzionamento è molto semplice, non dovete fare altro che scaricare l'app dal link in fondo al post
Una volta installata aprite l'applicazione, dovrete seguire una semplice procedura iniziale nella quale inserite la vostra lingua di appartenenza, così da far comparire le citazioni famose in quella lingua.
Ovviamente ne potrete selezionare anche più di una, ad esempio potete inserire italiano ed inglese, così facendo visualizzerete le citazioni disponibili nel database di dubsmash in entrambe le lingue.

All'interno della scheda "All Sounds" troverete le cartelle con tutti i suoni e le citazioni in voga, sono ordinate secondo la vostra lingua predefinita, quindi probabilmente saranno presenti prima le citazioni in italiano e poi in inglese.
Sono disponibili diverse cartelle di suoni quali Party, Reality TV, Comedy, Cartoon, Internet Hits, Love, Sport e tantissime altre ancora.

Vi basterà selezionare un suono che vi si presenterà un pulsante "Start" con l'inquadratura della vostra fotocamera frontale, premendo start inizierà l'audio della citazione.
Fate più prove, ascoltate più volte la citazione così da capire bene che tempi avete per muovere la bocca.
Tutte le volte che premete Start registrerete un video, ma alla fine avete la facoltà di salvarlo o meno.
Alla fine potete salvarlo sul vostro telefono, condividerlo direttamente su Facebook o inviarlo ad un utente/gruppo di Whatsapp


Download | Dubsmash Android
Download | Dubsmash Apple




1 comments:

Clicca qui per comments
Anonimo
1 marzo 2015 alle ore 21:04 ×

Bellissimo

Selamat Anonimo dapat PERTAMAX...! Silahkan antri di pom terdekat heheheh...
Rispondi
avatar
admin
Grazie per il commento