Problemi connessione internet, ripristinare la connettività con Connettivity Fixer


Avete problemi con la vostra linea ADSL?
Non riuscite a connettervi ad internet e non capite il perchè?
Da oggi potete utilizzare Connettivity Fixer!
Individua i problemi di connettività ad internet e prova a ripristinare la connessione.
La sua utilità lo rende uno dei migliori programmi in circolazione per il ripristino della linea e vi aiuta a trovare gli errori.
Nel caso sia riscontrato un problema il software prova a correggerlo, e non ci riesce vi mostrerà comunque nel dettaglio i warning.



In un momento in cui virus, worm, trojan, malware, spyware e adware sono all'ordine del giorno, i problemi di connettività sono un problema quotidiano, Connettivity Fixer vi aiuta a combatterli.
L’utility, tra l’altro caratterizzata da un’interfaccia utente alla mano, può essere utilizzata in due differenti modalità, selezionabili dall’utente stesso a seconda delle diverse esigenze, quali: quella grazie alla quale risolvere i problemi legati alla connettività e quella mediante cui monitorare lo stato della connessione ad internet.


Per selezionare la modalità desiderata tutto ciò che l’utente dovrà fare non sarà altro che avviare l’utility e, dalla finestra visualizzata, cliccare quindi sulla voce corrispondente.
Connectivity Fixer, al fine di un utilizzo ancor più performante, potrà inoltre essere settato in modo tale che venga inizializzato in concomitanza dell’avvio del sistema.
Connectivity Fixer risulta perfettamente funzionante su Windows XP, Vista e 7.
Esistono due versioni, una a pagamento (Pro) e una gratuita (Free), in ogni caso per trovare il problema sulla connettività ci basterà scaricare ed installare la versione Free


Vorreste vedere Connectivity Fixer in azione ma siete ancora restii ad eseguirne il download? Si? Bhe in tal caso potreste dare uno sguardo all’apposito video dimostrativo visionabile cliccando qui.



Download | Connectivity Fixer




Grazie per il commento