Scaricare dal Google Play Store gratis qualsiasi applicazione legalmente (anche a pagamento)


Salve gente,
Proprio poche ore fa è trapelata un'importante notizia per il Google Play Store italiano
È disponibile Google Opinion Rewards (Link per il Download a fine articolo), un'app apposita di Google che consente di rispondere a delle domande e guadagnare credito da spendere sul Play Store in giochi, applicazioni, musica e tanto altro.
Molti su Internet cercano l'occasione per guadagnare online, una delle ricerche più effettuate riguarda sicuramente i sondaggi online, che fanno guadagnare qualcosa sicuramente, ma non recano chissà quale garanzia.
Ma se è Google a pagare per i sondaggi allora si parla di tutt'altro livello.
Ci basterà scaricare questa applicazione per rispondere a questi sondaggi, accumulare credito, possiamo spendere questi soldi guadagnati tranquillamente sul Google Play Store per applicazioni a pagamento.



Google Opinion Rewards è un'app Google disponibile per tutti i dispositivi Android, ci permette di rispondere a dei sondaggi per guadagnare credito da spendere direttamente sul Google Play Store.
Il funzionamento è davvero molto semplice, scarichiamo l'applicazione ed installiamola, trovate il link per il download in fondo all'articolo.
Accedete a Google Opinion Rewards con il vostro classico Account Google (Quello che usate per il market Android), indicate le vostre generalità e rispondete alle 8 semplici domande iniziali.



Quando vi verrà posta la domanda "In quale lingua vorresti ricevere i sondaggi?" oltre ad inserire la lingua italiana, inserite anche quella inglese, in questo modo sarà possibile ricevere molti più sondaggi per la quale possiamo rispondere e quindi ricevere potenzialmente molto più credito.
I sondaggi a cui parteciperemo sicuramente non saranno tantissimi, circa 1 a settimana, ma ognuno di questi ci farà guadagnare circa 0,50 - 0,75 € da spendere direttamente sul Google Play Store senza alcuna restrizione
I sondaggi generalmente durano pochi minuti e con i soldi accumulati potete comprare dal Google Play Store musica, libri, giochi, applicazioni, film e qualsiasi altra cosa trovate sul Market!

Download | Google Opinion Rewards




Grazie per il commento