Scaricare e installare Viber per PC, chiamare dal computer il cellulare gratis su Windows e Mac


Salve gente,
Ricordate che tempo fa avevamo recensito Viber?
Trovate l'articolo a questo indirizzo
Nel frattempo l'applicazione per dispositivi mobili ha fatto davvero molta strada raggiungendo i 200 milioni di utenti in tutto il mondo.
Il segreto è nel poter chiamare chiunque col vostro Smartphone senza pagare i costi di una chiamata.
Infatti basta avere due dispositivi con Viber sopra per poter effettuare tra loro una chiamata o addirittura una videochiamata.
Ultimamente è stata rilasciata anche una versione Desktop di Viber con la quale possiamo chiamare o videochiamare da un qualsiasi Computer uno Smartphone (Trovate il Link per il Download in fondo al post).
Vedremo come chiamare gratis un celluare dal computer sfruttando la connessione ad Internet.


Sfruttando la connessione ad Internet con Viber saremo in grado di effettuare chiamate Voip e di mandare Sms in maniera del tutto gratuita.
L'unico vincolo è che l'applicazione o il programma deve essere installata su entrambi i dispositivi che effettuano la chiamata.
Dall'indirizzo in fondo al post potete scaricare Viber per tutte le piattaforme
Trovate Viber per PC, IoS, Android, Windows Phone, Blackberry, Nokia e Bada.


Quindi chi installa Viber sul Computer di casa potrà anche mandare messaggi gratuiti alle persone che hanno installato Viber sul proprio Smartphone.
L'applicazione è molto comoda, infatti su qualsiasi dispositivo la utilizzate l'app sincronizza Rubrica e Opzioni già settate da altre parti.

Durante l'installazione vi verrà chiesto se possedete già Viber sul vostro dispositivo mobile, se la possedete allora cliccate su "Yes".


In seguito vi verrà chiesto di inserire il vostro numero di cellulare.
Una volta inserito verrà inviato un Sms gratuito al vostro numero con il codice da inserire durante l'installazione, fatto questo sincronizzeremo Viber e la sua rubrica anche sul nostro PC
Subito troverete l'elenco delle persone disponibili Online tra i nostri contatti.

Download | Viber per PC
Download | Viber per qualsiasi dispositivo




Grazie per il commento