The Sims 4 gratis Download gioco per PC con espansioni


Buongiorno gente,
Per tutti gli amanti di The Sims durante questi giorni la piattaforma Origin di Eletronic Arts ha messo a disposizione questo bellissimo videogioco con la possibilità di poterlo scaricare gratuitamente per giocarci sul proprio computer.

Ovviamente la promozione è in tempo limitato, potete scaricare The Sims 4 gratuitamente entro il 28 maggio salvo estensioni, ovviamente conviene fare il prima possibile prima che possa terminare, in sostanza basta andare al link in fondo questo articolo e registrarsi con un account EA se non lo si ha già (Potrebbe essere lo stesso account che utilizzate per giocare a FIFA ad esempio) e aggiungere The Sims alla propria libreria di videogiochi acquistati.

Per chi non lo conoscesse invece The Sims 4 è un videogioco che simula la vita di tutti i giorni degli esseri umani, potete tirare su famiglia, intraprendere una carriera lavorativa, costruire la casa dei propri sogni con tanto di arredi ed iterazioni sociali.
Ovviamente però il proprio Sim ha delle vere e proprie necessità che non possono essere intaccate, per esempio dovrà andare in bagno quando richiesto, avrà bisogno di ore di sonno e svago, dovrà avere una certa vita sociale attiva, bisogno di mangiare, ecc...
Insomma tutto quello che concerne una vera e propria vita umana!



Origin ha deciso di regalare questo fantastico videogioco inaspettatamente, dato che prima ogni mese veniva offerto un videogioco gratuitamente, da più di un anno non accadeva, invece si è tornati ad offrire un fantastico videogioco, anche abbastanza recente secondo la pubblicazione cronologica.

Per scaricarlo quindi vi basta andare al link in fondo all'articolo ed ottenere la copia gratuita immediatamente di questo videogioco, potete creare un account Origin anche solo per il download se non vi interessa averne uno, ma ricordate che per giocarci dovete fare il login con tale account, quindi segnatevi bene username e password che andrete ad utilizzare.



Una volta che avete creato l'account dovete installare la piattaforma Origin sulle vostre macchine, questo Client si scarica gratuitamente da questa pagina e vi consente di conservare tutti i giochi che avete acquisito nella libreria, anche quelli che avete riscattato gratuitamente.
La piattaforma Origin funziona un po' come Steam, basta fare l'accesso con il proprio account che potrete vedere tutti i videogiochi che avete a disposizione.

Alla pagina in cui vi recherete per aggiungere The Sims 4 alla lista dei vostri videogiochi acquisiti dovete cliccare sul pulsante "Ottienilo gratis" per aggiungerlo alla libreria ed eventualmente procedere al download ed installazione.



REQUISITI MINIMI DI SISTEMA (PC)
S.O.: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8, Windows 8.1 o Windows 10
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (sui computer con chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo a 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL-62 a 2 GHz o equivalente)
RAM: almeno 2 GB
DISCO RIGIDO: almeno 14 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per i contenuti personalizzati e i salvataggi
VIDEO: 128 MB di memoria e supporto a Pixel Shader 3.0. Schede video supportate: NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore.
DIRECTX: compatibile con DirectX 9.0c
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX 9.0c
PERIFERICHE: tastiera e mouse
REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA (MAC)
The Sims 4 *NON SARÀ PIÙ SUPPORTATO* né sui Mac con sistema operativo incompatibile con Metal, né sui PC con sistema operativo a 32 bit. Consulta la sezione delle domande frequenti qui.
S.O.: Mac OS X 10.7.5 (Lion)
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o superiore
RAM: almeno 4 GB
DISCO RIGIDO: almeno 14 GB di spazio libero più almeno 1 GB di spazio per i contenuti personalizzati e i salvataggi
VIDEO: NVIDIA GeForce 320M, 9600M, 9400M, ATI Radeon HD 2600 Pro o superiore e almeno 256 MB di memoria
PERIFERICHE: tastiera e mouse
REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto

Download | The Sims 4





Grazie per il commento