Come guardare uno stato Whatsapp senza farsi vedere


Buongiorno gente,
Tutti gli utilizzatori di Whatsapp conoscono le sue storie temporali, è possibile infatti inserire una storia di Whatsapp temporaneamente nella quale si inserisce una foto o un video per un certo tempo.
Questa funzione è stata ereditata praticamente da Instragram ed integrata anche da Facebook non molto tempo fa.

Ad ogni modo nel momento in cui guardiamo la storia di un nostro contatto di Whatsapp, chi ha pubblicato tale video o foto sarà in grado di guardare la lista di tutte i suoi contatti che hanno guardato la storia pubblicata.
Dunque se siete intenzionati nel passare inosservati guardando la storia di un vostro contatto senza essere scoperti dovete seguire questa guida.



Potete così guardare le storie dei vostri contatti Whatsapp senza essere visti e risultare nella lista di quelli che hanno guardato.
Esistono sostanzialmente due modi che ci permettono di guardare le storie dei nostri contatti senza essere scoperti, vediamo quali sono:

Disattivazione comferma lettura
Il metodo più indicato è sicuramente questo, disattivare le conferme di lettura direttamente dal menu principale di Whatsapp.
Con tale metodo non sarà possibile sapere se una persona che ha ricevuto il nostro messaggio su Whatsapp l'ha letto ma accade anche il contrario, le persone che ci inviano un messaggio non posso sapere se noi l'abbiamo letto o meno.

Per disattivare le conferme di lettura dovete andare nel menu principale di Whatsapp ed andare su Menu > Impostazioni > Account > Privacy
Da qui trascinare il pallino di "Conferme di lettura" verso sinistra in modo che risulti disattivato, diventando di colore grigio significa che avete effettuato correttamente la procedura.



Considerate che disattivare le conferme di lettura vi consente di guardare una storia Whatsapp senza essere scoperti, però riattivandole la persone riuscirà comunque a vedervi nella lista delle persone che hanno guardato la storia.
Il consiglio è quindi di guardare la storia e tenere disattivata la conferma finché questa storia non scompare perché sono passate le 24h oppure applicare tale procedura alla scadenza delle ventiquattro ore della storia, così il proprietario difficilmente se ne potrà rendere conto della vostra visualizzazione.



Modalità Aereo
In alternativa potete sfruttare la modalità aereo per guardare la storia pubblicata da un vostro contatto semplicemente dalla tendina del vostro telefono, equivalentemente al metodo di prima una volta che attivate di nuovo tale modalità il contatto potrà sapere se avete guardato la sua storia, quindi questo metodo va utilizzato alla scadenza delle 24h dalla pubblicazione.




Prossimo
Questa è l'ultima pagina presente
Grazie per il commento