Come avere gratis Amazon Music per tre mesi (Tempo limitato)


Buongiorno gente,
Come da titolo in questo articolo scoprirete come ottenere il servizio Amazon Music Unlimited attraverso una promozione disponibile a tempo limitato per 90 giorni di ascolto, praticamente tre mesi pieni.
Amazon Music è il servizio di musica di Amazon disponibile anche in Italia che consente di riprodurre tra una vasta gamma di canzoni, oltre 50 milioni di brani musicali.



Amazon Music ha una grande varietà di musica al suo interno ed offre questa promozione per un tempo davvero limitato, tutti i brani e i servizi sono accessibili sia da versione desktop che tramite applicazione per Android ed IPhone.
Normalmente l'abbonamento mensile di Amazon Music Unlimited costa 9,99€, ma approfittando di questa promozione potete ottenere un account gratis per 90 giorni in modo da poter testare il servizio per tutte le sue funzionalità.



Come detto in precedenza questa promozione è dedicata ad un pubblico limitato e ad un tempo molto limitato, è disponibile a partire dal 28 Marzo fino al termine ultimo del 19 Aprile.
Con Amazon Music Unlimited avete la possibilità di ascoltare oltre 50 milioni di canzoni sia online che offline, quindi anche senza una connessione ad internet, ovviamente senza pubblicità, e potete disporre anche di una apposita funzionalità di ascolto senza mani per chi dispone dispositivi come Alexa.

Per ottenere l'abbonamento gratuito per 3 mesi a Amazon Music Unlimited dovete seguire questi passaggi:
Dovete recarvi al seguente link: https://amzn.to/2UlqO1X



Una volta andati dovete effettuare l'accesso al vostro account Amazon se non lo avete già fatto in precedenza
Cliccare sul pulsante "Inizia Ora".
Nella pagina successiva dovete cliccare su "Abbonamento individuale - 90 giorni per EUR 0,00" e confermare cliccando il pulsante "Iscriviti ora".

Seguita questa procedura avete collegato al vostro account Amazon Standard o Prime il servizio Amazon Music Unlimited gratuitamente per 3 mesi, potete utilizzarlo da computer, Iphone, Android e Alexa.



Ricordate che successivamente ai 90 giorni l'abbonamento al servizio Amazon Music Unlimited verrà rinnovato automatiamente, per evitare questo inconveniente dovete recarvi tra le impostazioni del vostro account Amazon e rifiutare il rinnovo automatico del servizio alla scadenza.

Per annullare il rinnovo automatica di Amazon Music Unlimited alla scadenza dovete semplicemente recarvi al seguente indirizzo https://www.amazon.it/music/settings
Una volta fatto l'accesso con il vostro account andate nella sezione "Rinnovo Abbonamento" cliccare il link "Cancella abbonamento" ed infine, nella pagina successiva cliccare su "Conferma la cancellazione" e su "Cancella il mio abbonamento".





Grazie per il commento