Realm Defense, gioco per Android gratuito non pay to win


Buongiorno gente,
Questa mattina vi voglio parlare di un gioco in stile Tower Defense, non so se avete presente il genere, ma si tratta di un videogioco nella quale i vostri nemici si muovono lungo un percorso/i stabilito e voi, tramite i vostri strumenti o delle postazioni stabilite, dovete annientarli sfruttando le torrette che costruite.



Per chi conosce il genere sa bene che nelle parti più avanzate del videogioco bisogna avere in mente una buona strategia per completare un livello, sapersi adattare alla situazione ed inserire il giusto tipo di torre nella giusta posizione.
Realm Defense ha ovviamente al suo interno uno shop nella quale poter comprare delle gemme acquistabili con valuta reale, ma come da titolo ho dichiarato non essere un pay-to-win, ve lo posso garantire dato che ci gioco da qualche mese, il videogioco suscita sempre interesse non annoiando e non ho mai acquistato nulla riuscendo comunque ad andare avanti.
Trovate il link per il download per Android o IPhone in fondo a questo articolo.



Come funziona Realm Defense
Fin dai primissimi livelli vi accorgerete che ci sono una marea di cose da sbloccare, una di queste sicuramente sono gli eroi, la vera parte essenziale del gioco, questi omini hanno diversi poteri e vi aiuteranno durante i vari livelli ad andare avanti con le loro magie, una di queste di fatto lanciabile anche dal giocatore stesso con un cooldown prefissato.

Il mondo si divide in diversi regni, ovviamente per sbloccare un determinato regno con la sua variegata entità di livelli dovrete soddisfare i requisiti, sicuramente tra questi c'è il completare tutti i livelli di un regno precedente.
All'interno di ogni regno troverete una serie di livelli da completare, ognuno di essi vi conferirà delle gemme spendibili nello store.
Inoltre ogni regno si distingue per la tipologia di scenario ma anche per il tipo di torrette che potete utilizzare, che hanno sempre diversa forma e lanciando sempre magie e cose diverse.



Tenete a mente che una torretta si può evolvere per 2 volte, al livello 3 tutte le torrette possiedono due poteri molto forti, uno sbloccabile istantaneamente, l'altro invece composto di altri tre livelli.
Per poter guadagnare i soldi in un livello dovete ammazzare quanti più nemici possibili, ma soprattutto uccidere i banditi che scorazzano lungo i livelli oppure salvando gli abitanti indifesi dall'orda di nemici.



In Realm Defense, come detto in precedenza potete sbloccare davvero tantissime cose, oltre ai mondi successivi che prolungheranno la vostra campagna potete prendere parte a tornei settimanali che offrono premi davvero sostanziosi, sbloccare la forgia per poter produrre determinati tipi di magia utilizzabili istantaneamente, aumentare i livelli dei propri eroi per poter sbloccare le loro magie e farle aumentare di livello, partecipare ad eventi a tema.



Inoltre ogni giorno potete ricevere un regalo gratis soltanto facendo il login, solitamente il regalo consiste in delle gemme ma ovviamente dipende dal giorno in cui fate l'accesso, oltre a questo potete provare i personaggi non ancora sbloccati effettuando le sfide giornaliere, ognuna di queste fornisce sempre un premio che potrete sfruttare nello store.

Insomma Realm Defense si propone come un gioco di un genere già visto, ma che sa catturare sicuramente il videogiocatore grazie alla sua marea di contenuti e di sbloccabili, inoltre si presta ad essere molto longevo, e nonostante il tipo di videogioco, non risulta essere ripetitivo.



Download | Realm Defense Android
Download | Realm Defense IPhone





Grazie per il commento