Come stalkerare e spiare un profilo di Facebook


Buongiorno gente,
Se siete qui è per due motivi, o perché vi sentite poco protetti dalle impostazioni della privacy di Facebook oppure perché avete intenzione di conoscere meglio qualcuno, di guardare ogni singola cosa presente sul suo profilo Facebook.
In entrambi i casi avrete la risposta in questo articolo con la stessa soluzione.

Non tutti sanno che su Facebook ci sono una serie di informazioni che potrebbero essere utili ma anche ledere la privacy di una persona.
Ma se siamo molto curiosi e abbiamo intenzione di Stalkerare, nei limiti della legge e della privacy, una persona allora possiamo affidarci allo strumento StalkScan.



Questo sito internet è stato creato da un Hacker belga, non fa nulla di straordinario in realtà, sviscera completamente un profilo Facebook, ma praticamente usa tutte le funzioni messe a disposizione dal social network stesso facendo accedere facilmente alle persone ai dati condivisi da una determinata persona.



Sebbene possa sembrare banale in realtà su Facebook è possibile trovare un po' di cose interessanti, ma la vera potenza di Stalkscan è dare la possibilità di poter consultare qualsiasi profilo Facebook in ogni sua informazione da una comoda interfaccia organizzata per generi, nella quale potremmo dare un'occhiata a praticamente qualsiasi cosa condivisa, alle pagine a cui si è messo un mi piace, a foto vecchie di 10 anni fa, alla religione, ai libri, insomma a praticamente un mare di roba.

Il sito non viola alcuna normativa sulla privacy semplicemente mette a nudo una serie di informazioni disponibili su Facebook, magari accantonate perché poco visibili, con una grafica nella quale sarà semplice scegliere cosa visualizzare di un determinato profilo.



Il funzionamento di Stalkscan è molto semplice, basta prendere il link del profilo che vogliamo consultare, bisogna quindi andare su Facebook e cercare il profilo della persona di nostro interesse, una volta sulla pagina bisogna copiare l'indirizzo in alto ed incollarlo nella barra centrale presente su stalkscan.
Una volta inserito visualizzerete un ampio menu in basso con tutte le informazioni che possiamo reperire di questo profilo, divise per categorie e generi.

Quindi se vi sentite stalkerati da qualcuno il consiglio è quello di impostare la privacy ai livelli massimi, restringendo la visualizzazione delle proprie fotografie, notizie o post a delle cerchie più strette.

Fonte: PCtempo





Grazie per il commento