Download Assassin's Creed 3 originale gratis per PC


Buongiorno gente,
Ubisoft ha compiuto il suo trentesimo anno di età, durante questa occasione sono state molte le offerte lanciata dalla casa videoludica, durante questi giorni è presente un'offerta davvero allettante, ovvero è possibile scaricare Assassin's Creed 3 gratis per Windows.

L'azienda francese negli anni si è sempre distinta per le sue saghe, in particolare con quella di Assassin's Creed che ha contribuito a rendere il marchio Ubisoft sempre più conosciuto.
Dopo i regali susseguiti durante questo anno come Prince of Persia: le sabbie del tempo, Splinter Cell, Rayman Origins, The Crew, Beyond Good and Evil e Far Cry 3, adesso tocca ad Assassin's Creed 3, uno dei capitoli più belli della saga.


Assassin's Creed 3 non è nemmeno molto vecchio, è stato rilasciato il 31 Ottobre 2012 ed è ambientato durante la guerra d'Indipendenza americana, vestirete i panni del nativo americano Ratonhnkhaké, conosciuto come Connor.
Un'avventura mozzafiato davvero ben sviluppata, uno videogioco regalato di solo 4 anni fa è sempre un buon affare.



La saga di Assassin's Creed è comunque sempre ben strutturata, di fatti questo capitolo è il susseguirsi del precedente Assassin's Creed Revelations.
Il protagonista è coinvolto in un conflitto di assassinio tra templari, il suo villaggio nativo è coinvolto in un attacco per prendere il controllo del paese.
L'ambientazione è tra Boston , New Yotk e la frontiera americana, in più tutto è arricchito dalle battaglie navali.



Ma veniamo al dunque, vediamo com'è possibile scaricare gratuitamente Assassin's Creed 3.
Per prima cosa dovete disporre di un account Ubisoft, basta registrarsi gratuitamente al loro sito, bisogna scaricare poi il client Ubisoft ed installarlo su un computer.
Per fare tutto questo basta connettersi alla pagina di promozione Ubisoft e selezionare Assassin's Creed 3 per riscattarlo e vederlo nella sezione "Giochi" del client Ubisoft che abbiamo già installato sul nostro computer.



Questi sono i requisiti minimi di sistema, un computer dalle caratteristiche decenti riuscirà a far
partire tranquillamente il videogioco:

  • Sistema operativo: Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8
  • Processor: Intel Core 2 Duo E8200 2.66Ghz o AMD Athlon II X4 620 2.6Ghz
  • RAM: 2 GB
  • Scheda video: 512 VRAM DirectX 10 Shader Model 4.0
  • Direct X 9.0
  • Spazio su disco: 17 GB
La promozione è ovviamente a tempo limitato, Assassin's Creed 3 sarà disponibile con download gratuito fino a metà Gennaio 2017 prima di essere tolto, quindi se siete interessati a scaricarlo gratis il nostro consiglio è di approfittarne celermente.





Grazie per il commento