Gioco sul cinema, indovina il titolo del film in uno scenario pieno di riferimenti


Buongiorno gente,
Se siete degli appassionati del cinema e conoscete il titolo di molti film allora dovete assolutamente affrontare un gioco davvero fatto molto bene.
Un intero sito è stato costruito appositamente per ospitare uno scenario contente una serie di oggetti che fanno riferimento ai dei film particolari.

Lo scenario è il classico luogo di un garage un po' disordinato contenete una serie di oggetti sparpagliati, ognuno di questi ha fatto parte di un particolare film, sta a voi indovinare il titolo della pellicola alla quale appartiene

Il nome del sito si chiama PopCorn Garage e potete accedervi mediante il link posto a fine articolo.
Le regole del gioco sono davvero semplici, tutto quello che bisogna fare è scrivere il nome del film nel box di testo sotto allo scenario degli oggetti che appartengono alle varie pellicole.

Scopri come creare una finta conversazione di Whatsapp



Ovviamente non possono mancare i grandi classici, ci saranno sicuramente una serie di oggetti di facile riconoscimento perché fanno tutti parte di grandi film famosissimi.
Essendo però 66 gli oggetti da indovinare allora anche il più grande appassionato di cinema potrà trovare delle difficoltà, bisogna anche trovare l'oggetto che fa riferimento al film all'interno dello scenario.



Allora accedete a PopCorn Garage dal link in fondo al post ed attendete il caricamento, la prima volta può anche essere un po' lungo l'intero caricamento della pagina poiché contiene davvero delle immagini pesanti.
Una volta caricato tutto però non dovreste avere problemi nel navigare nel sito, comparirà una percentuale di caricamento all'inizio che si ferma a 66, proprio ad indicare la Ruote 66 ed il numero di oggetti da trovare all'interno del Garage

Come dicevo bisogna indovinare il titolo del film alla quale gli oggetti corrispondono scrivendo all'interno del box di test sotto al Garage, avete tre possibilità di errore, se sbagliate 3 volte allora il Garage spegnerà le luci e dovrete ricominciare.
Se invece indovinate il titolo del film allora riceverete il badge della pellicola indovinata e aumenterete il vostro punteggio di 1, dovrete arrivare a 66 per vincere il gioco.

Scopri come trasformare i tuoi scatti in vere opere d'arte!



Il mio consiglio è di appuntarvi il titolo del film che avete eventualmente indovinato durante una partita, sicuramente non ce la farete a vincere il gioco la prima volta anche perché è facile scrivere male il titolo di un film.
Se non demordete e le varie volte vi appuntante i vari titoli indovinati allora potrete arrivare alla vittoria!
P.S. Ovviamente il titolo del film dovete scriverlo in inglese con il suo nome originale, magari potete trovarlo aiutandovi con Google

Link | PopCornGarage





Grazie per il commento