Offerte a partire da 1 centesimo su Smartphone ed elettronica a Settembre


Buongiorno gente,
Oggi vi scrivo per un'altra sensazionale offerta di Gearbest che partirà da domani 12 Settembre e durerà per circa 5 giorni.
L'offerta è intitolata "Fantastic Fall" e sta proprio ad indicare quasi l'arrivo dell'autunno che garantisce nell'ambito dell'elettronica sempre nuovi arrivi ed offerte.

Pensate che con questa offerta verranno scontati molti prodotti tra Smartphone, Tablet, Televisori, Smart TV Box, Fotocamere, Schede di memoria, Powerbank, Cuffie, Droni, Bracciali, Orologi, Accessori e tanto altro.
Le offerte hanno uno sconto variabile fino al 70% ed addirittura possiamo trovare prodotti disponibili a partire dalla cifre di 0,01$!



Potete vedere il regolamento dell'offerta ed i prodotti scontati su "Gearbest Fantastic Fall"
La data di partenza di queste offerte è il 12 Settembre dalle ore 11:00 come potete vedere dalla timeline posta alla pagina principale che indica il regolamento dell'offerta.
L'offerta durerà fino al 17 Settembre e mano mano verranno aggiunti nuovi prodotti, nuovi arrivi e nuovi sconti.

Il primo giorno di offerta verranno resi disponibili prodotti scontati fino al 50% fino ad arrivare a prodotti offerti con uno sconto del 70%
Ma la promozione sensazionale di questi giorni saranno le "Flash Sale" ovvero delle offerte lampo nella quale gli utenti dovranno stare attenti ad accaparrarsi i prodotti,



Si questo perché durante queste "Flash Sale" 15 prodotti differenti in 5 tornate poste a diversi orari verranno venduti ad 0,01$!
Le date sono indicate sul sito con i seguenti orari:
Orario: 16:00–19:00–21:00–11:00–14:00 UTC
Trovate anche una guida di Gearbest di come effettuare l'acquisto veloce e altre delucidazioni su queste offerte autunnali



Oltre a queste sensazionali offerte autunnali ci sono anche altri tipi di offerte, avete sempre a disposizione la pagina in cui potete acquistare oggetti a meno di 1$


Un'altra ottima offerta che decorre dal 12 al 17 di Settembre sarà la possibilità di acquistare un Tablet Intel insieme ad un altro prodotto al costo soltanto del Tablet
Ad esempio potete acquistare un Telcast Book 16 Pro, che di listino costa 600$, con la tastiera associata a questo dispositivo che costa 100$, quindi entrambi i prodotti al costo di 209$!

Inoltre potete acquistare tanti prodotti Intel attraverso dei Coupon con ottimi prezzi, però sono disponibili per un certo numero di acquisti.
I dettagli potete trovarli a questa pagina: Gearbest Coupon Intel




Grazie per il commento