Come disattivare Bing nel menu Start di Windows 10


Buongiorno gente,
Windows 10, per impostazione predefinita, manda tutto quello che si cerca nel menu Start ai i server  e per darvi i risultati di ricerca Bing - quindi è meglio assicurarsi di non digitare nulla di privato nel menu Start del proprio PC.
In alternativa, si può solo disattivare l'integrazione di Bing

Vedi anche come togliere la password all'accesso su Windows 10



Vale la pena notare che la ricerca di default di Android e anche iOS potranno anche inviare i risultati della ricerca per i loro server e per cercare di ottenere risultati più rilevanti - ma in qualche modo sembra diverso quando sei sul personal computer in casa ce stai cercando dei file personali .

Siamo assolutamente contenti che hanno incluso un modo per disattivare facilmente l'integrazione web -  non avete la possibilità di scegliere se nel menu Start vogliamo che si utilizzi Bing,



Fortunatamente, trovato il metodo, Bing è veramente facile da disattivare, e avrete solo bisogno di arrivare alla schermata delle impostazioni di ricerca Cortana - il modo più semplice per farlo è quello di digitare "Impostazioni Cortana" nel menu Start e selezionare la voce "impostazioni Cortana e della ricerca".

Si aprirà la finestra delle impostazioni, che avrà un aspetto diverso a seconda se si è già disattivato Cortana o no.
Se si desidera disattivare l'integrazione di Bing si dovrà disattivare anche Cortana

Guarda tutti i programmi indispensabili e gratuiti compatibili con Wndows 10



Ora che hai disattivato Cortana, il resto della finestra cambierà e vedrete l'opzione per "Ricerca on-line e includere i risultati web", che vogliamo disabilitare - è così che in realtà si disattiva Bing dal menu Start.

Ora quando cercherete qualcosa nel PC sarà fatto esclusivamente nella vostra macchina e i dati non saranno inviati a nessuno





2 comments

Clicca qui per comments
1 aprile 2016 alle ore 09:06 ×

Ciao mi dispiace, ma non funziona search - big, continua dire: questa impostazione è stata applica dall'amministratore

Rispondi
avatar
admin
1 aprile 2016 alle ore 09:11 ×

Ciao,
Devi essere Amministratore di sistema per effettuare questa impostazione

Rispondi
avatar
admin
Grazie per il commento