Guida: come avere l'approvazione da Adsense in tre giorni


Si desidera ottenere l'approvazione di Google AdSense entro 3 giorni?
Nessun problema, è possibile al 100% ottenerla in poco tempo, basta seguire i giusti consigli
Potreste aver provato molte volte la richiesta di accettazione ma senza alcun risultato, ci potrebbero essere molte ragioni per cui Google Adsense la disapprovi.
Si devono conoscere i requisiti di base, anche se avete un blog fatto bene, traffico, ranking, non significa che il proprio account venga sicuramente approvato.
Di seguito sono riportati alcuni punti importanti che dovete tenere a mente prima di poter rieseguire la richiesta per Google Adsense

Vedi anche Come guadagnare su Internet con metodi concreti



Con Google Adsense si possono raggiungere ottimi guadagni e bei risultati
Ricorda che tutto conta nel tuo blog, il layout del sito, il contenuto, il numero dei post, metriche SEO, backlink, altri parametri richiesti, ecc..
Ognuno di loro avrà un ruolo importante nel far si che Adsense venga approvato.

Messaggi minimi / Articoli / Pagine: 
In caso di domanda per Adsense per un blog WordPress o Blogger, si dovrebbe avere un minimo di 40 post / articoli di buona qualità (numero di parole oltre 300, immagini ben collocate, sintatticamente corretto).

Se si tratta di un sito web (HTML, Joomla), cercate di avere un minimo di 30 pagine.
Ogni articolo è considerato una pagina del tuo sito, considerate questo come vostro requisito principale e proseguire l'attuazione di questi ulteriori consigli.



Codice di Google Analytics: 
È necessario installare un codice di Google Analytics sul tuo sito web.

Per fare questo, basta accedere a Google Analytics e cliccare su Amministrazione dove si può vedere "Aggiungi sito" nella scheda Account.
Clicca sul nuovo account e inserisci il tuo nome del sito web, URL e altri dettagli, poi clicca su Ottieni tracciamento ID e incollalo nel tuo sito come semplice codice. 

Sito verificato in Google Webmaster Tools:
È necessario fare domanda per una verifica su Google WebMaster Tools.

Fate l'accesso a Google Webmaster Tools e cliccate su "Aggiungi un Sito" e inserisci l'URL del tuo sito, verifica la proprietà con uno dei metodi descritti e ottenete la conferma

Vedi anche Come aumentare i guadagni di Adsense con Ezoic

Sitemap.xml del sito generata: 
Il vostro sito dovrebbe avere una pagina Sitemap.xml, in modo che i motori di ricerca siano in grado di indicizzare i tuoi link e le pagine del sito in poco tempo.

Per creare una mappa del sito è sufficiente installare il widget Google XML Sitemaps (WordPress) e creare una mappa del sito, oppure potete sfruttare lo strumento online di Google

Sito verificato in Bing Webmaster: 
Bing Webmaster Tools è molto simile a Google Webmaster Tools.

È possibile seguire la stessa procedura verificando la proprietà del sito, basta andare In strumenti per i webmaster Bing, è necessario applicare anche la Sitemap del sito web.



Robots.txt 
È necessario creare un file robots.txt nel tuo sito

 Non importa se si tratta di un sito WordPress o di qualsiasi altro CMS, è necessario disporre di un file robots.txt sempre e comunque.
Il file robots solitamente viene gestito dal CMS ma voi potete modificarlo, inizialmente è parametrizzato in modo da accettare tutte le pagine del sito, solo voi potete effettuare modifiche e limitazioni
Questo file dice ai motori di ricerca quali pagine deve indicizzare o meno, è possibile inserire dei comandi prefissati per limitare i motori di ricerca dicendogli come navigare sul tuo sito. 

Vedi anche Come Guadagnare postando articoli su Social Network

Pagina di informazione: 
Il vostro sito dovrebbe avere una pagina Privacy Policy, una pagina per le Condizioni d'uso.

È necessario menzionare in modo chiaro di cosa tratta il sito, chi siete e come può essere utile questa risorsa per le persone, un po' come About



Mostra contatti e ID e-mail: 
Se si dispone di un proprio dominio e hosting la cosa migliore è applicare Adsense via e-mail ID di dominio

Il che significa, invece di avere una mail del tipo esempio@gmail.com, è possibile applicare una mail del tipo esempio@dominio.com

Un minimo di traffico:
Il vostro sito dovrebbe avere un minimo di 50 + visitatori al giorno.

Si prega di non avere fretta nell'applicare adsense senza avere un traffico costante
E anche se si seguono tutti i requisiti di cui sopra, senza traffico costante, il tuo account difficilmente sarà approvato. 





Grazie per il commento