Come aumentare i guadagni di Adsense con Ezoic, servizio con piano gratuito


Buongiorno gente,
Da poco tempo è nato un servizio online di Ezoic a quanto parte utilizzato da migliaia di persone con pagine visualizzate sull'ordine dei 100 milioni.
Ezoic è un partner certificato di Google Adsense che non fa altro che agire sul layout del vostro sito immettendo nella loro maniera ordinaria le pubblicità di Adsense, a quanto pare incrementando il traffico ed il guadagno non di poco.
Ci sono diversi piani a pagamento ma anche uno gratuito, ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.
Trovate il link al sito in fondo al post

Ti potrebbe interessare un articolo che parla di Metodi concreti per guadagnare su Internet
Oppure potrebbe interessarti Un metodo per guadagnare con un gioco online


Con il servizio di Ezoic, disponibile per qualsiasi piattaforma (quindi Blogger, Wordpress, ecc..) promette, sulla base di fatti reali dei suoi clienti passati, un incremento del traffico e del ricavato tra il 50% ed il 250%
Ovviamente per fare ciò Ezoic cercherà di far salire di Ranking il vostro sito.
Inoltre il layout del vostro portale sarà reso disponibile anche per le versioni Tablet e Smartphone.
In ogni caso avrete piena facoltà su quale template scegliere per il vostro sito e sarete coinvolti anche voi nei risultati dei test, visualizzandoli quotidianamente.


In pratica Ezoic non fa altro che modificare il layout del vostro sito per renderlo "ottimale" in termini di ricerca e guadagno, per fare questo però si ha il bisogno di effettuare più test con le diverse vesti grafiche, il periodo di prova che consiglia Ezoic equivale a circa 30 giorni per ottenere i risultati sperati.

Per provare il servizio non dovete fare altro che compilare questo form e non è richiesta alcun tipo di garanzia (ad esempio una carta di credito).
Ci sono diversi tipi di piani che Ezoic presenta e sono:

  • Piano completamente gratuito, Ezoic però aggiunge un piccolo banner pubblicitario in fondo alla pagina, non costa nulla e non vi verrà chiesta alcuna tassa.
  • Piano a pagamento, pagate per quello che Ezoic tenterà di farvi avere, ad esempio decidete di pagare 49$ al mese, Ezoic tenterà di farvi guadagnare fino a 2.500$ al mese!
  • Piano da 19$ al mese, per siti che vogliono migliorare il proprio Ranking ed il proprio Layout senza inserire pubblicità e nient'altro.



Inoltre i primi 30 giorni di testing sono completamente gratuiti, senza neanche il banner pubblicitario inserito in fondo alla pagina.
Con Ezoic potete accedere ad un pannello di controllo personalizzato dove avete la possibilità di settare On/Off il servizio presente sul vostro sito.

Personalmente io non l'ho provato, se avete effettuato dei test potete informarci della situazione.

Sito | Ezoic




Grazie per il commento