OnePlus One, rollout interrotto e niente più inviti!


Quando uscì spiazzò un po' tutti, d'altronde nessuno poteva credere a quel prezzo stracciato.
Parliamo chiaramente del OnePlus One, primo, e per ora unico, top di gamma della società cinese emergente che è riuscita a battere la concorrenza proponendo un device dalle specifiche di altissimo livello unite alla più famosa delle Custom ROM, la CyanogenMod, ad un prezzo concorrenziale.





Lo smartphone di cui parliamo oggi è stato al centro dell'attenzione nei giorni scorsi poichè come spiegato poco meno di una settimana fa, è iniziato il rollout della nuova versione del sistema CyanogenMod che si è portato alla versione 12 basata su Android 5.0 Lollipop. Purtroppo però, così come confermato da Carl Pei, CEO dell'azienda, il rollout è stato momentaneamente sospeso.



Motivo della sospensione è l'inserimento della nuova funzione "OK OnePlus!", comando vocale per l'attivazione del servizio di gestione vocale che andrà a sostituire il classico "OK Google!".

Vedi anche Come installare OxygenOS su OnePlus One

La OnePlus sembra però volersi giocare tutti gli assi nella manica, nella giornata odierna ha infatti eliminato il sistema di acquisto tramite inviti che tanto ha irritato i consumatori di tutto il mondo, ma che tanto ha giovato all'economia dell'azienda stessa.



Mossa oculata questa, con la quale ha potuto infatti evitare la produzione eccessiva di dispositivi che sarebbero potuti rimanere invenduti. Non è dato sapere, purtroppo, se l'eliminazione di questo sistema sia temporanea o definitiva e l'unico consiglio che quindi possiamo dare, qualora voleste acquistarlo, sarebbe quello di farlo al più presto, direttamente dal sito ufficiale!





Grazie per il commento