Guadagnare su Smartphone Android scaricando app e giochi con Whaff


Buongiorno gente,
Oggi vi parlo di un'applicazione di Android per guadagnare tramite la pubblicità
Il guadagno è buono e può servire per guadagnare un buon gruzzoletto senza fare niente di speciale, dovete soltanto scaricare ed installare delle app che poi potrete disinstallare.
Per utilizzare questo servizio dovete avere uno Smartphone Android ed un Account Paypal, proprio a dimostrazione della serietà del servizio

Forse potrebbe interessarti Come guadagnare chattando su Smartphone Android ed IPhone
Oppure potrebbe interessarti Come guadagnare seriamente con metodi concreti



L'applicazione in questione si chiama Whaff ed è un servizio E-Commerce, questo fa si che sia loro che voi potrete guadagnare tramite la pubblicità
Avete a disposizione giornalmente tantissime app da scaricare da degli elenchi che vi offre direttamente Whaff, più un'azione giornaliera che vi consente di guadagnare ottime somme ogni giorno.
Alcune app retribuiscono anche 1€ per il loro download ed installazione!

Fate il vostro accesso all'applicazione ed inserite il codice AQ46479 vi farà guadagnare un ottima somma di partenza!


Whaff ha un'ottima grafica e vi tiene in constante aggiornamento per la somma che avete guadagnato fino a quel momento in alto, accanto la scritta "Earnings"
Guadagnare è molto semplice, potete completare le Premium Offer tutti i giorni (Se non la fate quel giorno sarà disponibile anche il giorno dopo, basta che eseguite un login), praticamente la missione giornaliera di cui vi parlavo prima.
Potete completare le diverse offerte proposte, ad esempio scaricare ed installare un app, oppure installare un'app e arrivare al livello 5 in un determinato gioco (Solitamente queste sono più redditizie).



Esistono diversi programmi di affiliazione impostati da Whaff, quindi potete utilizzare il loro modo di guadagnare nella scheda "Whaff Pick", e potete utilizzare gli altri programmi nella scheda "Other Picks", in ogni caso ognuno di questi vi farà guadagnare tramite l'app, quindi tutto quello che andrete a scaricare ed installare contribuirà al bilancio Earnings di Whaff.

Nella scheda Lucky Picks potete partecipare a delle azioni che non vi faranno guadagnare nel bilancio generale ma vi permettono di partecipare a delle estrazioni, i fortunati vinceranno ingenti somme.
Nella scheda "Rankings" potete notare le persone che hanno guadagnato molto che questa applicazione, alcune persone sono arrivate anche sopra i 4.000 $!!


  

Infine nella Scheda Browse potete accedere a tutti i dettagli e alle impostazioni del vostro Account, potete guardare quanto avente guadagnato e con cosa, quanto vi manca per il payout e vedere cosa prendere una volta arrivati alla somma.
Potete prelevare i vostri soldi direttamente su Paypal, avere un codice sconto di Amazon, Google Play, ITunes, PSN, Steam e tanto altro ancora.

Una volta scaricata ed installata l'app da questo link, fate direttamente l'accesso con il vostro Account Facebook, risparmierete tempo e non verrà postata alcuna notizia sulla vostra bacheca.
All'accesso Whaff vi chiederà di inserire un codice e immette questo: AQ46479
Vi farà guadagnare un'ottima somma per iniziare! 





1 comments:

Clicca qui per comments
Anonimo
14 gennaio 2015 alle ore 10:22 ×

ora provo a fare sta cosa e vi dirò se è vero :)

Selamat Anonimo dapat PERTAMAX...! Silahkan antri di pom terdekat heheheh...
Rispondi
avatar
admin
Grazie per il commento