App per guadagnare mandando messaggi: Chad2Win per Android e Iphone


Buongiorno gente,
In questo post vi parlo di un'applicazione davverto particolare
Molti di voi useranno sicuramente l'ormai famoso Whatsapp che può essere utilizzato per soli 0,89€ l'anno, non sapendo che ci sono molte alternative valide e gratuite
Tra queste spicca Chad2Win, trovate il link per il download in fondo al post, che non solo vi permette di chattare come avete sempre fatto, ma verrete anche pagati per questo!


Chad2Win

L'applicazione rientra nella messaggistica istantantea, non solo è gratuita da scaricare ed installare, inoltre riceverete voi i soldi per utilizzarla.
Semplicemente è un pay to use, verrete pagati per utilizzare l'app.
Sono presenti alcune pubblicità nell'utilizzo dell'applicazione e la fetta di soldi che mettono gli investitori viene suddivisa in percentuale sugli utenti.
Vi posso dire che gli sponsor su Chad2Win non recano alcun fastidio, quasi non si notano

Il software più utilizzato rimane sempre Whatsappe, ma anche Chad2Win sta facendo breccia nel cuore degli italiani che a poco a poco diventano sempre in più ad utilizzarlo.
Ovviamente l'applicazione può essere utilizzata solo tra due Chad2Win, quindi dovete farla scaricare anche ai vostri amici e parenti per iniziare a guadagnare.

La pubblicità non è per niente invasiva e occupa soltanto la parte superiore dello schermo.
Inizialmente dovrete rispondere ad un piccolo sondaggio per capire che tipo di pubblicità dovrete ricevere a seconda del vostro target.
Il guadagno dei soldi avviene in base ad un algoritmo, viene calcolato sulla base di quanto usate l'applicazione, di quante contatti avete in rubrica e sul volume di messaggi da voi inviati.

Ecco il video ufficiale della società che spiega come funziona l'applicazione:


L'applicazione è disponibile sia per dispositivi Android che per Iphone, è completamente gratuita e potete scaricarla al link in fondo al post.
I guadagni sono abbastanza buoni, in ogni caso più utilizzate l'app e più guadagnerete (più amici che la utilizzano avete e meglio sarà)
Verrete pagati per chattare con i vostri amici!
Il pagamento avviene tramite paypal o bonifico bancario tutti i mesi (con un massimo di 25€ raggiungibile in un singolo mese).

Link | Chad2Win Android
Link | Chad2Win Iphone




Grazie per il commento