4 Immagini, gioco gratis per Iphone e Android, Trucchi e Recensione


Oggi vi propongo la recensione di un gioco molto carino e che va molto forte sugli Smartphone, il suo nome è 4 Immagini.
Come funziona il gioco:
Avete 4 immagini sullo schermo, un numero di caselle da riempire con le lettere proposte, il vostro scopo è comporre la parola con le lettere a disposizione che collega tutte e quattro le immagini sullo schermo.
Ad esempio, se nelle quattro immagini abbiamo un postino, un caffè, un cappuccino ed un treno, qual'è la parola che collega le foto?? Semplice un "Espresso"!
Il link per scaricare il gioco lo trovate in fondo alla pagina.



Ogni puzzle contiene quattro immagini con qualcosa in comune- riesce a scoprire che cosa?
Il gioco è completamente gratuito, non richiede alcuna registrazione, contiene qualche pubblicità non invasiva che non dà alcun fastidio al gioco stesso.
Inoltre andando avanti nel gioco otteniamo delle monete che ci consentono di ricevere degli aiuti spendendole; ad esempio è possibile farci suggerire una lettera all'interno delle caselle per 60 monete, o ancora è possibile eliminare alcune lettere da quelle proposte per 90 monete.


Il gioco contiene 170 enigmi che non si ripetono e presto arriveranno altre proposte aggiunte al gioco.
È possibile collegare il proprio Account Facebook al gioco per poter postare l'immagine nella propria bacheca, in modo da farsi aiutare dai propri amici ;)

Infine per i meno audaci è disponibile al link un video con una serie di soluzioni:
Buon rompicapo!


Link | 4immagini




Grazie per il commento