Creare un giornale personalizzato con titolo e immagini


Buongiorno a tutti,
Chi di voi a mai desiderato comparire su un giornale famoso?
È un po' difficile che succeda, ma potete comunque fare qualcosa in modo che capiti xD
Se invece vorrete farlo all'istante vi propongo qualche servizio per comparire sul vostro "Giornale personalizzato", con tanto di titolo, articolo ed immagini.
In questo modo potrete far felice i vostri amici o i vostri cari =)
Quindi potrete creare un giornale finto completamente gratis, con degli articoli ideati appositamente da voi e contenenti i vostri dati o ciò di cui avete bisogno di trattare.

Ti potrebbe interessare Un sito divertente dove le persone scrivono i propri fatti in maniera anonima



Al primo posto tra gli esempi migliori di siti internet grazie ai quali creare un giornale finto, compare sicuramente Newspaper Generator.
Attraverso i programmi e le numerosissime funzioni in esso contenuti, infatti, potrete scrivere articoli riguardanti tutto ciò che vorrete e aggiungere foto e dettagli che li renderanno il più vicini possibile alla realtà.
Potrete ovviamente personalizzare quanto steso con la data di stampa e un titolo pensato appositamente da voi.
Con Newspaper Generator, inoltre, creare un giornale finto è estremamente semplice, vi basterà infatti inserire semplicemente, in degli appositi campi, il nome che volete dare al vostro quotidiano, la data che desiderate riporti, il titolo dell’articolo e il testo di cui volete parlare

Ribadisco che nel creare un giornale finto potete trattare dei temi più disparati, ma state attenti a non diffondere notizie offensive o ad usare nomi e titoli già esistenti.
Il sito avverte, infatti, che in caso contrario potreste andare incontro a una denuncia.
creare un giornale finto Come creare un giornale finto 

Un altro validissimo sito all’interno del quale potrete creare un giornale finto è senza ombra di dubbio In The Paper, dove potrete selezionare la categoria a cui pensate possa appartenere il vostro articolo, scegliere il nome del giornale e aggiungere una foto.
In The Paper, però, non offre un servizio gratuito.

All'interno di questo sito potete invece inserire una testata di giornale gratuitamente


NUOVO!  Da oggi potete creare un articolo di giornale finto tramite un'app gratuita per Android, Iphone e Windows, la trovate a questo link!




4 comments

Clicca qui per comments
Anonimo
18 giugno 2013 alle ore 13:20 ×

Si blocca a metà ed è presente un'altra pagina in inglese che non si toglie.

Rispondi
avatar
admin
21 settembre 2013 alle ore 12:20 × Questo commento è stato eliminato dall'autore.
avatar
admin
Anonimo
10 giugno 2014 alle ore 11:51 ×

il primo sito non mi piace molto. Che senso ha mettere solo un pezzetto del giornale? E poi non si possono mettere le immagini. Nel secondo sito,invece bisogna pagare per scaricare l'immagine!

Rispondi
avatar
admin
12 ottobre 2023 alle ore 19:37 ×

Zio aurelio dopo un summit di 6 ore ha confermato Garcia per le prossime 3 partite.....tutto il resto sono fake Daniele giordano il nipote

Rispondi
avatar
admin
Grazie per il commento