Download Tema di Windows 8 per Windows 7 gratis


Salve gente,
Ultimamente abbiamo parlato di molti temi per Windows 7, ma per qualcuno primeggerà la scelta di poter trasformare il proprio 7 in 8!
Come farlo? Ma soprattutto come farlo in maniera gratuita?
Esiste proprio una sezione Microsoft che ci permette di scaricare il pacchetto per la trasformazione..
Come ben sapete, per ora la Microsoft ha rilasciato solo la versione developer preview di Windows 8 in quanto la commercializzazione della versione definitiva è prevista entro la fine del 2012.
Infatti dal link in fondo alla pagina è possibile sperimentare le nuove funzioni del nuovo Windows o semplicemente scaricare il Theme Pack per trasformare solo la grafica del vostro sistema.

Il Theme Pack Windows 8 è verificato, privo di virus e sembra molto interessante.
L’unico problema è che rallenta un po’ la velocità di avvio.

windows 8 theme pack for windows 7 494x308 Tema Windows 8 per Windows 7: dove trovarlo

Di seguito sono indicati i passi che vi aiuteranno a individuare la differenze tra le varie versioni di Windows 7 in modo da poter agevolmente inserire il Tema Windows 8 per Windows 7.

1- Se si detiene l’edizione cinese di Windows 7 Ultimate, dopo aver installato Theme Pack Windows 8 avrete comunque i temi di Windows 7 invece di quelli di Windows 8.

2- L’icona del menu Start in Windows 8 cambia rispetto a quella di Windows 7, infatti sembra che apparentemente non si possa cliccare mentre invece non è così.


3 – Questo sono le differenza che potrete notare. L’unico problema è che, dopo l’installazione di Windows 8 Theme Pack, la posta elettronica e il processo di riavvio del sistema rallentano. Per capirci, ci vorranno circa due minuti prima che si possa utilizzare normalmente.

La schermata di accesso e l’immagine del desktop sembrano molto interessanti, però se non siete in grado di sopportare l’avvio lento, basterà seguire queste semplici indicazioni per far tornare tutto alla normalità:

  • Andare su Start > Esegui e digitare “msconfig“.
  • Comparirà la finestra “Utilità di configurazione di sistema”;
  • Andare su “Boot” e mettere Off sia su “Aura” che su “UserTile“.
  • Procedendo in questa maniera tornerà tutto alla normalità.


Download | ThemePack8




Grazie per il commento