Freeapps, programmi gratis da installare simultaneamente dopo una formattazione


Salve gente ed ancora auguri a tutti!
Oggi vi presento un ottimo programmino che ci consente di installare sul proprio pc una vasta gamma di applicazioni gratuite di nome Freeapps, partendo da questo freeware infatti possiamo così installare molti programmi gratis e validi presenti in rete.
L'uso del programma è consigliato soprattutto a chi si ritrova, per varie ragioni, a dover formattare frequentemente computer poichè deve installare nuovamente tutte le molteplici applicazioni precedentemente in uso. Questa può risultare un’operazione tutt’altro che pratica da eseguire oltre, ovviamente, che essere molto scocciante.

Una fastidiosa operazione di questo tipo può però essere risolta in maniera abbastanza semplice grazie all’azione di FreeApps, ovvero una risorsa, totalmente gratuita e destinata in maniera specifica ai sistemi operativi Windows.

Questo pacchetto di installazione consentirà di installare, nel giro di pochi click ed in maniera simultanea, uno straordinario quantitativo di applicazioni disponibili gratuitamente.


Tra le applicazioni installabili mediante FreeApps vi sono, ad esempio, Mozilla Firefox, VLC, Utorrent, Flash Player, Real Player, WinRar, Opera, Avast, AVG, e vari altri browser, antivirus, lettori di file PDF e tantissimo altro ancora.

Pcaricate ed installate il client di FreeApps e, una volta eseguita la procedura in questione, effettuatene l’esecuzione in modo tale da poter poi selezionare le risorse d’interesse ed effettuarne il download e l’installazione, il tutto agendo mediante una praticissima interfaccia utente.
Prima di installare uno specifico programma sarà comunque ottenere ulteriori info correlate semplicemente facendo doppio click con il mouse esattamente sul nome di quanto d’interesse.

Oltre a poter eseguire tutto quanto appena descritto FreeApps consente anche di tenere traccia degli aggiornamenti disponibili per le varie app e di installarli al momento della loro disponibilità oltre e, qualora necessario, di effettuare la disinstallazione delle applicazioni indesiderate.

Link ~ FreeApps




Grazie per il commento