Musicxray, guadagnare gratis senza deposito in maniera divertente ascoltando musica


Vi piace ascoltare la musica??
Vi piacerebbe guadagnare qualcosa ascoltandola?
Bene, siete nel posto adatto.. Con questo sito che vi presento potrete ascoltare la musica di band e volti nuovi, giudicarla e guadagnare su ogni canzone!
È con grande piacere che vi prensento Music X-Ray, tramite l'ascolto e la valutazione di canzoni di artisti poco conosciuti o che comunque vogliono una valutazione da un pubblico più ampio saremo in grado di ricavare del denaro. Questi sfruttano questo canale per raggiungere una maggiore fama, migliorarsi e farsi conoscere da qualche azienda discografica.


Le caratteristiche principali:
  • Pagamento su Pay Pal
  • Payout min : 20,00$
  • Guadagno per valutazione di una canzone parte da un min. di 0,05$ fino a un max di 0,47$ (vi spiegherò meglio dopo nell'articolo come varia questo valore)
  • Il numero di canzoni che vi verrano sottoposte varia da 1 fino anche 4(e qualche volta anche di più) al giorno quindi potrete raggiungere il payout in poco tempo
  • Possibilità di utilizzare un affiliate link per far iscrivere altri con un guadagno del 15% su ogni loro transazione sia se sono artisti o come voi "valutatori"


    Allora una volta iscritti vi faranno una breve intervista per sapere che tipo di ascoltatori di musica siete. Vorrano sapere quanto spendete in cd,quanta muscia ascoltate dove abitate e quali genere perferite. Una volta fatto questo potete anche caricare qualche canzone (è facoltativo) che vi piace per individuare ancor più le canzoni da sottoporvi in modo che rientrino pienamente nei vostri gusti.
    Ovviamente dovrete convalidare la mail all'indirizzo specificato, in ogni caso consiglio la registrazione tramite l'account di Facebook, che è molto più veloce e semplice (basta un click ed un "Consenti" praticamente).
    Siccome inizialmente non avrete guadagnato nulla, la vostra schermata si presenterà in questo modo:




    All'inizio non vi troverete canzoni da valutare, appena ne arriverà qualcuna sarete avvisati tramite mail. L'assiduità nelle valutazioni e nei guadagni comporta anche l'aumento del numero di canzoni da poter giudicare, quindi maggior ricavo.


    0,05$ per canzone sono un po' pochi e allora come fare per incrementare i propri guadagni?

    Le opzioni sono multiple e consiglio di seguirle tutte. A differenza di altri siti i refferal (iscritti sotto di voi tramite il proprio link) non sono fondamentali per guadagnare qualcosa ad esempio solamente collegando il vostro account con quello di facebook guadagnere ben 0,03$ in più a canzone valutata (lo potete effettuare nella Home, nella voce per collegare l'account di facebook e poi salvate i cambiamenti.. Attenzione, registrarsi tramite l'account di facebook non comporta il collegamento, questo va fatto manualmente dopo la registrazione!). Inoltre più siete attivi più guadagnate,nel senso che oltre a proporvi più canzoni, il sito ad ogni step di un totale di canzoni aumenta la retribuzione fissa che vi sarà data per canzone, fino al raggiungimento della valutazione di 100 canzoni con cui arriverete a guadagnare 0,42$ per canzone.
    Inoltre come detto prima potete far iscrivere altre persone sotto di voi e dopo 10 refferal guadagnere un ulteriore bonus di 0,05$ per canzone, oltre il 15% di ogni transazione di ognuno di loro (potrete vedere il vostro bonus salire attraverso i badges assegnati dal sito).



    Quanto tempo ho per valutare una canzone una volta che mi è stata presentata nel mio account?E da cosa dipende?

    Ogni volta che è disponibile una nuova canzone da valutare vi sarà inviata una email per avvertirvi. All'inizio non avrete molto tempo per valutare la canzone prima che la canzone venga assegnata ad un altro utente (mi pare che all'inizio siano circa 24h). Man mano che valutere più canzoni vi verrà dato più tempo per ogni valutazione fino a diversi giorni di permanenza nel vostro account. C'è da considerare però che dopo ogni 24h la retribuzione per la valutazione della canzone diminuirà drasticamente,quindi non aspettate troppo.



    Paga?

    Certo che paga!!! Vi posto in basso una prova di pagamento.


    Inoltre, ho avuto modo anche di testare il loro servizio di assistenza per alcuni problemi nella richiesta del payout (in particolare con il pulsante dello stesso), gentilissimi mi hanno risposto dopo qualche ora e il giorno successivo hanno risolto il problema!




    Eccovi il link per la registrazione MusicXray (vi consiglio di fare Sign In tramite il pulsante sotto la scritta di Facebook).




    8 comments

    Clicca qui per comments
    4 aprile 2012 alle ore 10:34 ×

    Molto interessanete!

    Rispondi
    avatar
    admin
    22 maggio 2012 alle ore 17:30 ×

    scusami ma non ho capito come si fa a collegare l'account di facebook

    Rispondi
    avatar
    admin
    22 maggio 2012 alle ore 17:42 ×

    È molto semplice, vai sul sito e in alto a sinistra clicchi su "Sign UP"
    Dopodichè nella nuova pagina, un po' più in basso, c'è il Sign In con il logo di Facebook, inserisci le tue credenziali di accesso e ti registra automaticamente.

    Rispondi
    avatar
    admin
    24 maggio 2012 alle ore 20:09 ×

    ''associate facebook account'' ecco il tasto che cercavo, thanks :)

    Rispondi
    avatar
    admin
    28 maggio 2012 alle ore 21:27 ×

    ...si ma non mi fa associare :(, mi esce una finestra bianca e nulla più... e quindi il payout è ancora di 5 cent invece di 8 :( ,come dovrei fare?

    Rispondi
    avatar
    admin
    31 maggio 2012 alle ore 11:16 ×

    ok ho risolto facendolo da un altro pc :)

    Rispondi
    avatar
    admin
    Anonimo
    12 aprile 2015 alle ore 14:48 ×

    ..interessante...ma sarei interessata anche a sapere com'è andata a questi utenti che hanno commentato dopo 2 anni di valutazioni .... si guadagna o no??!

    Rispondi
    avatar
    admin
    Anonimo
    17 aprile 2022 alle ore 21:48 ×

    Musicxray, Guadagnare Gratis Senza Deposito In Maniera Divertente Ascoltando Musica ~ Segretipc >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Musicxray, Guadagnare Gratis Senza Deposito In Maniera Divertente Ascoltando Musica ~ Segretipc >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Musicxray, Guadagnare Gratis Senza Deposito In Maniera Divertente Ascoltando Musica ~ Segretipc >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK tS

    Rispondi
    avatar
    admin
    Grazie per il commento