Creare graffiti online con Graffiti Creator senza installazione


Buonasera gente,
vi propongo un sito dove potrete creare i vostri graffiti personalizzati in pochissimi minuti, in maniera semplice e comoda.



Per creare graffiti ci vuole esperienza, fantasia ed abilità nel disegno..

Diciamo che con Graffiti Creator tutto ciò ci viene semplificato, ma comunque ottenendo ottimi risultati, tramite questo generatore di graffiti saremo in grado di personalizzare il nostro disegno veramente nei minimi particolari.
Ci basterà solo inserire la parola o la frase da trasformare in pochissimo tempo.
Una volta entrati nel sito dobbiamo solo specificare la frase da trasformare, e quindi cliccare su “create” per crearla, ovviamente è necessario sistemarla.
Dal pannello in basso possiamo utilizzare diverse opzioni per abbellire il nostro graffito, tuttavia, per accorciare un po’ i tempi possiamo cliccare su “Themes” e quindi cliccare su “Random Theme” per applicare un tema a caso, in questo caso basterà cliccare fino a che otteniamo qualcosa che ci soddisfa.


Le lettere possono essere ruotate, ingrandite, rimpicciolite, o spostate trascinandole con il mouse, anche singolarmente.
L’unico modo per salvare il nostro graffito e di fare uno “stamp” della pagina, e quindi incollare il tutto in un programma di grafica come “Paint” per estrarre l’immagine che ci interessa, oppure lo stampate su file attraverso il comando "Print"
Buon graffito!




Grazie per il commento