Inviare sms gratis da internet


Salve ragazzi,
oggi tratterò l'argomento su come inviare sms gratis attraverso internet.

Molti di loro lo faranno già, ma sicuramente qualcuno un po' più diffidente si chiede ancora severamente si possa fare una cosa del genere in maniera gratuita... Beh si, lo si può fare! Il nostro risparmio e le nostre tasche saranno rinvigorite xD, l'unico problema di questo metodo sta nel fatto che bisogna disporre di una connessione ad internet nel luogo in cui vogliamo mandare il nostro messaggio.
Il guadagno da parte loro stà nell'inserire della pubblicità alla fine del messaggio inviato, che però non ci comporta grandi differenze.
Come detto prima gli sms da internet, nei siti che vi presenterò, sono completamente gratuiti, ma non ne avrete una dispensa infinita, potete inviarne una certa quantità al giorno (2,5,..).
Ovviamente vi parlerò solo dei siti completamente affidabili e testati da me =D


TIM: se avete un abbonamento al servizio di telefonia della Tim vi basterà iscrivervi al sito inserendo tutti i dati corrispondenti, al vostro numero arriverà un sms che servirà per identificarvi. Comunque, una volta completata la procedura d'iscrizione, sarete liberi di inviare tramite il sito 5 sms giornalieri, nella sezione sms dal web soltanto verso i numeri Tim.




Vodafone: come per il precedente, anche Vodafone offre un servizio simile a tim, con invio di 5 sms gratuti giornalieri verso altri numeri vodafone.





Skebby: Questo sito offre un ottimo servizio in cambio di pubblicità per sms gratuiti, è possibile anche stipulare un abbonamento con tariffe molto convenienti. Non è necessaria la registrazione per l'invio di 1 sms gratuito al giorno da 120 caratteri, con la registrazione si accede ad una serie di agevolazioni come 2 sms gratuiti al giorno e 5 gratuiti al mese con maggiore ampiezza, ed altre interessanti funzioni.






Smsgratis: in questo sito invece non è necessaria la registrazione nè un operatore preciso, ma il numero di sms inviabili al giorno varia in base agli sponsor affiliati (quindi è inevitabile la pubblicità nel messaggio).
Free.giovani: il sito in questione permette l'invio di 2 sms gratuiti al giorno ma solo con previa registrazione.

Generazione-internet: un altro portale per l'esclusivo invio di sms gratuiti, è obbligatoria la registrazione, il limite di sms giornalieri è dato in base al traffico di invio giornaliero e dal numero di inserzionisti attivi che hanno investito nel progetto.



Diciamo che iscrivendoci, dove richiesto, al giorno, potremo inviare un numero sostazioso di sms in maniera completamente gratuita.




3 comments

Clicca qui per comments
15 settembre 2011 alle ore 11:06 ×

complimenti per il tuo blog è pieno di guide davvero utili!

Rispondi
avatar
admin
9 novembre 2012 alle ore 14:27 ×

Sono felice di trovare una risorsa informativa web come il vostro.

Rispondi
avatar
admin
Grazie per il commento