Download aa gioco per Android ed IPhone rompicapo


Buongiorno gente,
Un nuovo gioco sta spopolando nei download del Google Play Store e di ITunes, un rompicapo davvero molto difficile fin dai primi livelli.
In realtà aa è anche un gioco di abilità, non sarà per nulla facile andare avanti nel gioco ma è proprio questo il lato divertente.

Se vi piacciono i rompicapo allora non potete mancare assolutamente 1010



aa può diventare un passatempo davvero longevo dato che è possibile giocare offline, quindi se siete in un posto senza fare nulla, siete in fila per lunghe attese e senza Wifi o 3G allora potete cimentarvi nel superare i livelli di questo gioco

Vi lascio i link per il download di aa sia per il Google Play Store che per ITunes, li trovate in fondo a questo articolo



Lo scopo in tutti i livelli di aa è sostanzialmente molto semplice, lanciare tutte le palline che avete nella sezione in basso allo schermo dentro il cerchio grande al centro.
Attenzione però, non dovete colpire nessuna delle palline legate al cerchio, nemmeno quelle che avete attaccato voi.


Il cerchio al centro è praticamente una ruota che gira e rigira all'infinito, non avete limiti temporali quindi prendetevi tutto il tempo che volete per lanciare la vostra pallina.
Sembra facile, invece non lo è per nulla, basta un tocco alle palline che girano che dovete ripetere il livello completamente da capo





In ogni caso aa risulta davvero divertente proprio per la sua difficoltà, non sarà per nulla facile andare avanti nel gioco, soprattutto perché gli autori hanno esteso il numero di livello a oltre 800!!

Come promesso vi lascio i link per scaricare gratuitamente il gioco, pesa solo 5 Mb


Download | aa Google Play
Download | aa ITunes





Grazie per il commento