Ruzzle Adventure italiano, gioco per Android ed Iphone gratis


Buongiorno gente,
Da pochissimi giorni è uscito il nuovo gioco di Ruzzle che sta sbancando
Il suo nome è Ruzzle Adventure e trovate il link per il download in italiano in fondo alla pagina
Ruzzle Adventure non è altro che la fusione tra Candy Crash ed il tradizionale Ruzzle, attraverso rompicapo per risolvere i livelli piazzati sulla nostra mappa
Seguite il post per avere il resto delle informazioni!


Istantanea iPhone 1Istantanea iPhone 2

Lo scopo del gioco è andare avanti in una mappa a livelli stile Candy Crash.
Nei vari livelli dovremo formare parole di senso compiuto spostando i tasselli con in nostri polpastrelli!
Dovremo fare molta attenzione alle azioni che accadono intorno a noi
Caduta di lettere, bombe che atterrano, gemme bonus e tante altre tessere che ci aiuteranno o ci ostacoleranno durante il livello, il tutto da gestire con astuzia e rapidità.

Ogni livello ha una sua precisa missione, dovrete formare parole di senso compiuto in meno mosse o tempo possibile.
Cerchiamo di sfruttare le combo che ci vengono offerte con i moltiplicatori che ogni tanto usciranno sulle lettere

Inoltre è consigliato continuare il livello fino alla fine delle mosse per poter prendere più stelle possibili, ci serviranno più avanti nel gioco poichè alcuni livelli hanno un numero minimo di stelle come sbarramento

Formando 5 lettere di senso compiuto dall'alto cadrà una bomba
La lettere con la bomba usata insieme ad altre lettere per formare una parola farà eslodere i tasselli a suo lato (quello indicato dalle frecce vicino la bomba) dandoci ulteriori punti bonus!



Compariranno delle tessere di legno che per essere eliminate dovranno essere incluse nelle parole di senso compito, bisogna utilizzarle finchè non vengono distrutte!

Ogni giorno avrete accesso ad una tavola d'oro, cercando parole all'interno e selezionandole otteremo tante monete d'oro per quanti tasselli inclusi nella parola, serviranno per acquistare potenziamenti in caso siate in difficoltà

Trucchi Ruzzle Adventure:
Inizialmente, se clicchiamo sulla busta postale, avremo gratis con il nostro collegamento a Facebook un pacchetto di 200 monete, un set completo di vite e potremmo vedere i punteggi dei nostri amici!


Dovremo fare molta attenzione sfruttando la nostra rapidità e facendo attenzione ad alcune azioni, come l'acqua che ci sommergerà in alcuni livelli (proprio come nell'immagine)
Dovremo usare tutto l'ingegno possibile per avanzare nei livelli, inoltre potremo pubblicare i nostri punteggi sfidando i propri amici.
Sono disponibili dei potenziamenti per aiutarti ad affrontare i livelli più impegnativi!

I livelli sono tutti diversi tra loro, mondi magici e colorati, oscure caverne e fantastici paesaggi.
Il gioco è Single Player con una campagna molto longeva (che si estenderà), è possibile anche competere con i propri amici in qualsiasi momento, basta avviare la partita e cercare più parole possibili di senso compito.
Ruzzle Adventure offre la possibilità di connettere il proprio account Facebook per condividere risultati o sfidare i propri amici

Per ora (dalla creazione) i livelli sono 150 ma i creatori di Ruzzle ci hanno fatto sapere che per il gioco usciranno a breve una serie di aggiornamenti.
Il successo è stato planetario, più di 1.000.000 di Download in soli 4 giorni, d'altronde ce lo aspettavamo dopo il grande successo del Ruzzle tradizionale.
Il gioco è stato distribuito in tutto il mondo, per entrambi i market (Android ed Itunes) in 13 lingue differenti.
L'applicazione è completamente gratuita ed in italiano, la potete scaricare qui sotto


Link | Ruzzle Adventure Apple
Link | Ruzzle Adventure Android




Grazie per il commento