Tutti i giochi offline per Android presenti sul Google Play Store


Buongiorno gente,
Se avete uno Smartphone di ultima generazione ma non possedete una connessione ad internet fissa, o meglio ancora avete un dispositivo del quale non volete consumare molti Mb della vostra SIM potete giocare a molti videogame che non richiedono una connessione.
Da pochi giorni infatti il Google Play Store ha cambiato faccia permettendo di accedere direttamente ad una sezione nella quale possiamo consultare tutti i giochi offline per Android.
Leggetevi la recensione qui sotto, mentre in fondo trovate direttamente il link per accedere a tutti i giochi offline presenti sul Google Play Store!



Se desiderate app offline per giocare siete nel posto giusto, basta consumare la vostra banda inutilmente!
Andando spesso sul Google Play Store potete notare che la maggior parte dei giochi proposti richiedono una connessione ad internet.
Finalmente Google ha deciso di divedere le categorie, è presente infatti una sezione nella quale troviamo tutti i giochi offline senza il bisogno di una connessione ad internet, come è presente invece una sezione online dove invece è necessaria una connessione fissa per giocare.

Sul Google Play Store trovate quindi la sezione, link presente in fondo al post per accedervi, con tutti i giochi offline, essa comprende sia titoli Free To Play sia quelli Premium, ma tutti giocabili senza connessione.
Alcuni dei giochi offline premium possono essere Rayman Fiesta Run, Assassin's Creed Pirates, Prince of Persia Shadow & Flame, e tanti altri.
Ci sono tantissimi Free To Play forse meno conosciuti, ma hanno il loro perchè come Asphalt 8.

Link | PlayStoreOffline




Grazie per il commento