Assassin's Creed Syndicate, Primo gameplay video e data di uscita


Buongiorno gente,
Dopo l'avventura di Parigi Assassin's Creed ritorna in un'altra capitale europea, ovvero Londra
L'era dell'ambientazione riguarda la prima rivoluzione industriale che correva nell'anno 1868


Questo capitolo conterrà protagonisti  sia maschili che femminili, i fratelli Jacob e Evie Frye.



Il gioco è in fase di sviluppo presso Ubisoft Quebec City Studio, invece di Montreal, dove la serie viene normalmente sviluppata.
Syndicate vi permetterà di ottenere l'aiuto di bande di strada durante la vostra avventura, e lo studio afferma che sarà il gioco più veloce della serie, con una nuova enfasi su armi come lame nascoste e tirapugni.
Il team descrive il protagonista come più attaccabrighe rispetto i capitoli precedenti, la malavita londinese sembra svolgere un ruolo importante nella storia, come Ubisoft descrive



In Assassin Creed Syndicate giocherai come Jacob Frye, un assassino nato e cresciuto nei sottoborghi cittadini pronto a prendere le redini della criminalità di Londra durante la Rivoluzione Industriale.
Tra i conflitti del re appena incoronato e della classe operaia, Jacob lavorerà nell'ombra, sale fino alla cima della metropolitana criminale come il capo di una delle bande di strada più famose della città




Il gameplay video di 9 minuti mostra una manciata di Assassin 's Creed Syndicate con nuove funzioni, tra cui carrozze trainate da cavalli e un rampino.
Alla fine della demo, l'eroe si ritrova in una rissa stile Gangs of New York.
Come per molti recenti Assassin 's Creed, sembra che ci siano sviluppi davvero buoni per le risse e i combattimenti di gruppo

Ubisoft probabilmente presenterà una dimostrazione più approfondita del gioco all'E3 il prossimo mese.
Fino ad allora, Ubisoft pubblicherà senza dubbio altri video sulla sua pagina di YouTube come questo:


Unity, il precedente capitolo della serie, è stato il primo costruito esclusivamente per la nuova generazione di console, caratterizzato da una versione virtuale di Parigi incredibilmente fatta bene durante la rivoluzione francese.
Purtroppo, è stato anche funestato da una serie infinita di problemi tecnici.

Assassin 's Creed è diventato un franchise annualizzato, con almeno una nuova release che esce ogni anno dal suo debutto nel 2007.
La data di uscita di Assassin's Creed Syndicateè prevista il 23 ottobre per PC, PS4 e Xbox One.





Grazie per il commento