Kingdom Hearts 3: Aggiornamenti e data di uscita!


Sono ormai passati diversi anni da quando i giocatori di tutto il mondo si godevano il secondo capitolo della seconda saga più apprezzata della Square Enix, quella di Kingdom Hearts.
Recentemente si è parlato molto di questo terzo capitolo, in produzione ormai da tanti anni, che sembra però arriverà presto al termine, o almeno si spera.

Finalmente riusciremo ad ottenere nuove informazioni e addirittura la data di rilascio e tutto ciò avverrà probabilmente all'evento Expo D23 che si terrà in Giappone dal 6 all'8 Novembre di quest'anno.



Hajime Tabata ha infatti confermato la presenza di Kingdom Hearts 3 in tale occasione ed ha anche aggiunto che lo sviluppo procede in modo liscio, queste le sue parole:



"We have some interesting things planned. There will be Kingdom Hearts III news, and various things, I think. Development on Kingdom Hearts III is going smoothly, but there will also be new announcements connected to it. As one of those new announcements, I think we should be able to announce a smartphone-specific development for the series in short order".
Per farla breve, il video game director, ha spiegato che l'azienda ha diversi progetti tra le mani, ci saranno novità su Kingdom Hearts III ed altri diversi annunci connessi a quest'ultimo come lo sviluppo di uno Spin-off della serie per Smartphone di cui sapremo di più nei prossimi mesi.

Ti potrebbero interessare informazioni sul nuovo Destiny per Ps4

La Square Enix ha però fatto sapere che terrà presto un suo evento all'E3 che si terrà a Giugno, tale conferenza si terrà precisamente Martedì 16 Giugno alle ore 18:00 (orario italiano, all'una di notte per il Giappone).
Stando alle parole di Gematsu avremo una bella dose di nuove informazioni, e noi non possiamo fare altro che sperare.
La conferenza da parte della Square Enix sarà inoltre visibile in streaming tramite Twitch e YouTube.



Ciò che verrà presentato da parte della casa giapponese all'E3 rimane comunque un mistero, possiamo solo immaginare che verrano diffuse nuove notizie riguardo i titoli di maggiore spicco come, Deus Ex: Mankind Divided, Final Fantasy XV, Rise of the Tomb Raider ed un nuovo progetto di "Hitman".
Speriamo chiaramente di poter ricevere novità anche sul tanto atteso Kingdom Hearts III, anche se, mal che vada, avremmo sicuramente buone nuove nel mese di novembre.




Grazie per il commento