Accedere alla Beta di Fable Legends per XboxOne e Windows 10


Buongiorno gente,
Oggi vi parlo di un gioco che ha incantato fin dalla sua prima data di uscita, Fable
Fable è sempre stato un gioco innovativo presente dagli albori della prima Xbox nella quale prendevi parte all'intera vita di un personaggio scegliendo tra il bene ed il male.
Ogni azione buona o cattiva che riuscivi a compiere ti contrassegnava, il tuo aspetto cambiava e le persone ti vedevano come un furfante o come il loro salvatore.
Fable ha avuto tanti capitoli successivi che hanno avuto molto successo per lo stile di gioco e per la grafica molto ben fatta, fino ad arrivare ad oggi

Ti potrebbe interessare Come avere giochi Ps4, Xbox One, Steam e altri a prezzi stracciati



Fable Legends è un progetto della LionHead Studios, la stessa casa produttrice dei precedenti capitoli
Uscirà lungo il 2015 e si tratta di un'avventura da godere a pieno in multiplayer, quindi con diversi personaggi di Fable e con i propri compagni, per piattaforme Microsoft, ovvero XboxOne e Windows 10.
In fondo al post trovate il link per iscrivervi alla Beta di Fable Legends

Come scaricare Windows 10 gratis in Italiano



In questo nuovo capitolo sarà presente un villaggio centrale che farà da nodo per tutte le quest che andrete a prendere, sia che giocate online con i vostri amici, sia che la CPU farà la loro parte.
Ci saranno diverse classi e a seconda dei personaggi che porteremo durante le quest la storia ed i dialoghi cambieranno, dando sempre una forma diversa al gioco stesso.

Ti servirà una buona configurazione PC, vedi Come avere un buon Computer da Gaming spendendo poco

A quanto pare in Fable Legends è possibile scegliere tra quattro personaggi buoni che dovranno affrontare quest e dungeon, è possibile farlo coi propri amici o giocano in Single Player.
Esiste solo un personaggio cattivo selezionabile che mette il bastone tra le ruote agli altri 4 personaggi, una sorta di Dungeon Master che decide il destino altrui scagliando trappole e realizzando piani diabolici.



"Compi il tuo destino da eroe…
Inizia come eroe in modalità giocatore singolo con i partner di AI oppure unisciti agli amici per la vittoria. Chi scegli di essere? Un guerriero senza paura? Un astuto imbroglione? O un paladino della virtù? Forse ti trasformerai in uno spietato mercenario oppure in un cacciatore senza coraggio. Lungo la strada, potrai sbloccare abilità speciali, personalizzare il tuo aspetto e scoprire incredibili tesori."



A quanto pare il gioco si sviluppa in un'era di centinaia di anni prima rispetto la trilogia che tutti conosciamo, un'epoca piena di magie, inganni, sotterfugi, eroi ed abilità
Lo sviluppo è cominciato nell'estate del 2012 e già nel 2013 era presenti in rete alcuni trailer del gioco.
Microsoft ha comunque annunciato che la data di uscita arriverà nel 2015 ed il gioco sarà disponibile anche per piattaforme Windows 10, sarà anche possibile giocare online tra persone che posseggono Xbox One e Windows.



Per maggiori Info potete andare su Wikipedia ma la pagina è in inglese
Invece al seguente link potete iscrivervi alla Beta inserendo la vostra mail




Grazie per il commento