Trucchi Temple Run 2, come avere Bruce Lee come personaggio


Buongiorno gente,
Qualunque proprietario di IPhone avrà sicuramente giocato al primo capitolo del famoso gioco Run, Temple Run
È da un po' di tempo che Temple Run 2 è sbarcato su piattaforme Smartphone facendo registrare download da record, ormai disponibile per IPhone, IPad, IPod, Android e Windows Phone.
Rispetto al primo gioco Temple Run 2 è molto migliorato, sia graficamente che come modalità di gioco, sonoro, longevità e oggetti da raccogliere
Trovate il link del download in fondo al post

Ti potrebbe interessare Godus, gran bel gioco per Android



Nel gioco sono presenti una serie di personaggi che possono essere sbloccati mediante delle monete che si raccolgono durante le vostre Run, una volta acquistati potrete utilizzarli nelle vostre avventure.
I download del gioco ormai si sono assestati su circa un miliardo secondo le dichiarazioni della casa produttrice e proprio per questo si è pensato ad un intervento importante.



Sarà possibile scaricare dei personaggi famosi proiettati nel gioco, ma saranno disponibili soltanto per un tempo limitato.
Già in passato infatti era possibile scaricare Usain Bolt, il campione olimpico e mondiale dei 100 m, l'uomo dei record
Da pochissimi giorni invece è possibile scaricare un altro VIP leggendario, il campione di arti marziali più amato, Bruce Lee, disponibile per un tempo sempre limitato al costo di 99 centesimi!

Come avere soldi gratuitamente su Google Play Store

Farà un po' strano vedere una delle figure leggendarie a livello mondiale scappare dai pericoli invece di affrontarlo, ma giocare nei suoi panni non può fare che piacere.

Curiosità: Alla fine di ogni partita di Temple Run 2 giocando come Bruce Lee, ogni volta nella schermata finale dei punteggi sarà visualizzata una diversa citazione famosa di questo artista, anche perché era noto come noto filosofo oltre che grande combattente
Ovviamente bisogna affrettarsi a prenderlo perché sarà disponibile all'acquisto non per molto tempo, ma una volta comprato rimarrà per sempre vostro!



Download | Temple Run 2 Android
Download | Temple Run 2 Apple
Download | Temple Run 2 Windows Phone




Grazie per il commento