Godus per Android e IPhone, come iniziare, consigli e rencensione


Salve gente,
Da pochi giorni sui market per dispositivi mobili è presente un nuovo gioco, un'innovazione per giochi da cellulare, grafica accattivante e gameplay niente male, ricorda un po' Black&White.
Il videogame in questione si chiama Godus ed è disponibile in versione Smartphone per dispositivi Apple o Android ed è anche possibile giocare sul PC attraverso Steam.
Il gioco è completamente gratuito e potete scaricarlo dai link che trovate in fondo al post a seconda della vostra piattaforma di competenza.

In questo articolo scoprite come andare avanti nel gioco nelle età più avanzate, trovate anche tanti altri trucchi e consigli!

Potrebbe interessarti My Singing Monster, gioco per IPhone e Android gratuito molto carino



O Potrebbe interessarti Ruzzle Adventure, gioco gratuito per Smartphone, seguite del famoso Ruzzle

In sintesi in questo gioco voi siete Dio, avete il potere di modificare, creare ed eliminare gli oggetti o le popolazioni sulla vostra terra.
Dovrete guidare i vostri seguaci lungo il percorso delle ere, facendo costruire abitazioni, templi ed obelischi.
Insomma sta a voi gestire la vostra popolazione, in cambio voi riceverete Fede dai vostri sudditi che vi servirà per costruire ed andare avanti nel gioco.



Vale la pena giocarlo sul vostro Smartphone, è davvero innovativo, il gioco per PC lascia un poco a desiderare poichè di questo format ne abbiamo visti altri altrettanto validi
Nel gioco potete interagire modellando il terreno con le vostre dita, facendo costruire strutture ai vostri seguaci e compiendo miracoli o distruzione.
Lo scopo è quello di partire da un'era primitiva portando avanti la propria civiltà, attraversando scoperte uniche fino all'età moderna.

Godus è completamente gratuito ma richiede una connessione ad internet per essere giocato.
Il gioco viene constantemente aggiornato, è normale che ogni tanto ci voglia del tempo per l'apertura e l'identificazione



Consigli per il gioco
- I miei consigli sono quello di iniziare il gioco, poco più avanti vi sarà richiesto il collegamento con il vostro Account Facebook.
Bene, facciamolo! Questa azione ci fornirà alcune ricompense che ci aiuteranno a sbloccare delle carte fondamentali per andare avanti nelle scoperte.
- Ogni tanto cercate i tesori nella mappa, potrete trovare carte molto utili
- Poco più avanti nel gioco sbloccherete delle sfide da eseguire nelle altre isole, vi conviene completarle perché vi forniranno adesivi utili per sbloccare le vostre carte.
- Distruggete rocce ed alberi per aumentare la vostra fede, e non dimenticate di raccoglierla ogni tanto dalla cima delle abitazioni.


Play Store | Godus
Apple Store | Godus
Steam | Godus





Grazie per il commento