Fifa 16 FUT consigli e trucchi su come iniziare e continuare la modalità Ultimate Team


Buongiorno gente,
Questo articolo lo dedico totalmente alla modalità Ultimate Team di Fifa
Devo dire che è una parte del gioco avvincente e molto ben fatta, che ci mette in competizione con altri avversari direttamente online e che, per andare avanti oltre ad usare la nostra abilità nel gioco dobbiamo costruire una rosa ben fatta per poter competere.
Il nostro obiettivo quindi è quello di costruire la rosa dei nostri sogni, ma attenzione!
Nella modalità Ultimate Team di Fifa dovete far caso all'intesa tra i giocatori, senza fare attenzione a questo parametro il rendimento calerà ed una squadra con punteggio totale 85 potrebbe anche rendere come una da 80!


Il mio primo consiglio è il seguente, prima di iniziare ad acquistare dovete avere chiaro chi comprare nel mercato facendo molta attenzione al punteggio totale del giocatore ed all'intesa con gli altri.
L'intesa tra i calciatori è maggiore se nella realtà giocano nella stessa squadra, altrimenti hanno una buona intesa i giocatori che hanno la stessa nazionalità o infine giocano nello stesso campionato
L'intesa è un parametro fondamentale che non dovete mai perdere di vista durante la costruzione della vostra rosa e durante il vostro mercato.

Il mio secondo consiglio è quello di non cimentarvi direttamente e subito nella modalità online.
Avete una rosa troppo scarna inizialmente, e a meno che di acquisto di crediti a gogo con valuta reale non potete assolutamente competere contro altri giocatori esperti.
Non per la vostra abilità, sia chiaro, ma purtroppo ci sono persone che acquistano tantissimi crediti proprio per iniziare velocemente il gioco avendo una rosa molto competitiva fin dagli albori.



Il mio terzo consiglio è propedeutico al secondo, inizialmente giocate nel campionato contro la Cpu.
So che potrà sembrare troppo facile all'inizio, ma già con la vittoria del primo campionato acquisterete un po' di crediti extra per cimentarvi nel mercato.
Se avete una buona rosa con tutti giocatori bronzo potete anche provare una coppa offline che può essere giocata con calciatori di livello 64 o inferiore, se vincerete le 4 partite del tabellone riceverete un pacchetto oro (solo alla prima vittoria).

Il mio quarto consiglio riguarda gli acquisti, non gettatevi a capofitto sui pacchetti oro!
È un classico, molti giocatori di FUT iniziano a guadagnare crediti appositamente per acquistare un pacchetto oro, non c'è cosa più sbagliata.
Purtroppo è molto difficile che ne esca un raro da questi pacchetti e che riuscite a ripagare la spesa effettuata, vi consiglio invece di investire quei 5.000 o 7.500 crediti direttamente sul mercato.
Comprate giocatori dello stesso campionato o della stessa nazionalità, trovate sicuramente giocatori oro (dal 75 in su, troverete anche degli 80-81-82) e rari ad un ottimo prezzo, anche sotto i 1.000 crediti.

Il mio quinto consiglio sussiste nel come guadagnare al meglio i vostri crediti da spendere sul mercato, per questo argomento vi rimando a quest'altro articolo
Come guadagnare velocemente e al meglio i crediti su Fifa Ultimate Team



Il mio sesto consiglio è quello di gestire il vostro mercato FUT dal PC
Non tutti sanno che è possibile accedere a tutte le opzioni di Fifa Ultimate Team direttamente dal computer, sia se giocate su Ps3, Ps4, Xbox 360 ed Xbox One
Vi basta recarvi a questo indirizzo e fare l'accesso con i vostri dati Origin di EA che utilizzate per giocare a Fifa sulla console.
Avvierete così la Web App di Ultimate Team, così potete usare il mercato ed effettuare i trasferimenti senza perdere la sensibilità delle dita!

Il mio settimo consiglio è quello di acquistare i crediti dallo Store generale Fifa
Con i vostri sforzi accumulerete i CR generali per acquistare oggetti dallo Store, con questi potete anche comprare crediti extra da poter usare direttamente in FUT.
Fin dai primi livelli potete comprare un pacchetto da 10x200 crediti, ad ogni partita giocata in FUT vi verranno assegnati 200 crediti extra!



Per il resto di questa modalità ricordatevi sempre di giocare la partita contro i più forti della settimana perchè vi concedono sempre crediti extra, giocate al livello più consono per le vostre abilità

Inoltre i pacchetti oro PROMO, quelli che compaiono ogni tanto nel mercato per un tempo limitato e possono essere un buon acquisto, costano 15.000 crediti e regalano 20 carte di cui 7 rari e con la probabilità che esca un Extra-Raro.
Se volete tentare la fortuna allora provate direttamente un pacchetto del genere ;)







1 comments:

Clicca qui per comments
7 dicembre 2014 alle ore 21:29 ×

Ecco qui come ottenere crediti gratis per fifa 15 ultimate team:
http://www.originhacks.net/fifa-15-ultimate-team-hack-v1-3/

Selamat FIFA15UltimateTeamHack dapat PERTAMAX...! Silahkan antri di pom terdekat heheheh...
Rispondi
avatar
admin
Grazie per il commento