Pulire e ripristinare allo stato iniziale il Browser Internet Chrome Firefox Explorer Safari


Buongiorno gente,
Avete problemi con il vostro Browser preferito?
Quale usate di più tra Google Chrome, Internet Explorer, Safari e Mozilla Firefox?
Per il programma che vi presento oggi non fa alcuna differenza, potrete riparare e far tornare allo stato di origine il vostro Browser Internet proprio come se fosse il suo primo utilizzo.
Scaricatelo tramite il link in fondo al post, è del tutto gratuito!


adware removal toolbar

Spesso capita che utilizzando Internet si incappa in pubblicità che si aprono all'improvviso, popup, finestre che non abbiamo mai visto.
Anche Toolbar e Spam che non abbiamo mai richiesto possono iniziare a comparire
Seguite per capire come eliminare tutto questo facilmente.
Il campanello di allarme lo si ha soprattutto se la nostra pagina iniziale è stata modificata, prima avevamo impostato Google e adesso ci ritroviamo Delta Search, Babylon o altro ancora.
Vi presento un Cleaner per Browser efficace e gratuito scaricabile tramite il link in fondo al post.

Il suo nome è Adware Remove Tool, questo programma porta tutte le funzioni del nostro amato Browser alle origini, ripristinando tutte le funzioni iniziali.
Nel ripristino non perderemo nessun dato, i nostri preferiti, i nostri segnalibri, le nostre impostazioni e tutti i file che abbiamo salvato nel nostro Browser e su Internet non saranno toccati.

Scarichiamo il programma ed installiamo facilmente.
Nella schermata principale eseguiamo la scansione tramite il pulsante "Scan e Repair", attendiamo un po' e stesso il programma ci indicherà cosa eliminare.
Vi consiglio di lasciare le impostazioni come sono e di eliminare ciò che viene indicato.

Il programma è stato testato su Internet Explorer (IE), Google Chrome e Mozilla Firefox e funziona alla grande, difficile trovare uno strumento performante e gratuito allo stesso tempo.

Download | AdwCleaner




Grazie per il commento