Scaricare tutte le foto e video di un profilo Instagram con un solo click con InstagramSaver


Buongiorgio gente,
Per tutti gli utenti Instagram e per quelli che seguono il profilo di altre persone su questo famoso Social Network vi propongo un programmino davvero utile ed interessante.
Infatti è possibile scaricare direttamente sul proprio PC tutte le foto e opzionalmente anche i video di un intero profilo Instagram
È possibile farlo con un programmino gratuito Open Source disponibile per tutti i sistemi operativi, trovate il link per il download diretto in fondo al post!


InstagramSaver, scaricare foto e video di Instagram di qualsiasi utente


La vostra connessione Internet è lenta? Non ce la fate a seguire tutte le immagini di una persona che seguite su Instagram?
Da oggi potete scaricare tutto ciò che viene caricato premendo un solo pulsante!
Instagram è il Social Network fotografico disponibile per Smartphone più famoso del mondo.
Con questa app scattiamo, modifichiamo, coloriamo ed inseriamo effetti con pochi click, infine possiamo condividere l'immagine appena creata (o sobria) direttamente sui Social Network più famosi.
Nonostante il gran successo non esiste ancora oggi una applicazione ufficiale che ci permette di poter accedere ad Instagram direttamente dal Computer.
Proprio per questo InstagramSaver vi viene incontro, un tool completamente gratuito che ci permette di scaricare foto e video (ne abbiamo la facoltà di selezionare SI/NO direttamente nelle impostazioni del programma) da Instagram con pochissimi click.

Una volta aperto questo programma ci basterà inserire il nome utente del profilo dal quale fare il download delle immagini nell'apposito campo, infine clicchiamo sul pulsante "Download".
Il processo di download delle foto o eventualmente anche dei video può variare, i fattori dipendono dalla nostra connessione e dal numero di immagini che sono presenti nel profilo.
Infine il tutto verrà salvato in una cartella di Output che si aprirà alla fine del Download.


Potete usare questo programma anche per il vostro profilo Instagram
Se siete in giro, ad esempio fate un viaggio, scattate le fotografie, girate dei video, condividete tutto su Instagram mano mano che seguite queste azioni.
Tornate a casa e vi scocciate di scaricare tutte le foto e i video dal vostro telefono, allora potete farlo direttamente tramite Instagram Saver.
Selezionate il vostro profilo e scaricate tutti gli oggetti che avete condiviso negli ultimi giorni!

Download | InstagramSaver




Grazie per il commento