Flappy Bird personalizzato con le proprie foto, Gioco gratis online


Ultimamente è il gioco che ha fatto parlare di più
Quel gioco che è stato eliminato dallo Store Android dallo stesso autore ed è diventato una rarità
Ma tramite quest'applicazione gratuita ed accessibile direttamente online potrete creare la vostra versione "base" del gioco in 10 secondi.
Eccovi un esempio



Vi basta solo un po' di fantasia con le immagini ed il gioco è fatto!
L'applicazione si chiama Flappy Generator
Vediamo come funziona:

Flappy Generator funziona in modo semplice, tutto quello che bisogna fare è accedere al sito che trovate in fondo alla pagina.
Dove trovate la scritta "Choose the image to replace the bird" clicchiamo su Scegli File e selezioniamo la foto che andrà a sostituire il classico uccellino del gioco (Possiamo anche modificarne le dimensioni e ritagliare).

Dove trovate la scritta "Choose the image to replace the pipe" clicchiamo su Scegli File e selezioniamo la foto che andrà a sostituire gli ostacoli presenti nel percorso (Come prima possiamo anche modificarne le dimensioni e ritagliare).
Infine scegliete un nome da dare al vostro gioco da inserire poco più in basso

Poi cliccando sul pulsante blu "Generate game" verrà generata la pagina contenente il vostro gioco personalizzato, che potrete anche condividere per invitare i vostri contatti a giocare.
Si, potete inviare il link del gioco ai vostri amici e sbizzarrirvi tra le varie combinazioni di immagini da poter inserire, provatelo!


Flappy Generator




Grazie per il commento