Probabilità di fare sesso in Italia divisa per regione, il Molise è in vetta


Cari lettori,
Vi interessa sapere qual'è la regione in Italia dove c'è la più alta probabilità di far sesso?
E le altre regione che posto occupano nella classifica??
Siete nel posto giusto, seguite l'articolo con la recensione divisa per ogni regione.

Oggi presentiamo l’unica ricerca possibile sull’argomento. Quali sono le regioni dove chi va in vacanza riesce più facilmente a conquistare una serata di sterile sesso senza amore?
La cartina vi dà un'idea chiara ed immediata



La regione che guida la classifica della penisola è il Molise. Sembra che Termoli sia una specie di ditirambo in onore di Dioniso sia per lui che per lei. Per chi ancora si chiedesse a cosa serve il Molise.

Un altro dato che colpisce è la facilità con cui si possono fare incontri piccanti ad Assisi. L’Umbria è al secondo posto proprio grazie ai racconti dei pellegrini che ogni anno partono per visitare l’eremo di San Francesco e tornano che hanno visto la Madonna.

Catania è la punta di diamante della Sicilia mentre la Carnia difende il secondo posto del Friuli Venezia Giulia. Quest’ultima regione declassata per colpa di Udine.

La Toscana vede in lotta due eterne rivali Pisa e Lucca. A Lucca, per via del Lucca Comics cuccano di più le turiste donne. A Pisa, siccome lì la torre pende, i turisti maschi non hanno concorrenza.


L’Emilia Romagna si vede declassata a causa di Rimini e Riccione. Nelle località balneari puoi rimorchiare solo tipi e tipe talmente male, che poi ti vergogni a dire nei sondaggi che hai combinato.

In Puglia ormai ci si va solo per drogarsi tuttavia il salento regala ancora emozioni e mantiene questa regione in terza fascia.

Male il Piemonte e la Liguria. La crisi della FIAT ha reso concreto il detto ‘chi non lavora non fa l’amore’. Per quanto riguarda la Liguria i livelli di inquinamento hanno raggiunto delle vette inversamente proporzionali alle erezioni delle popolazione maschile della regione.

Molto male la Sardegna e il Veneto. In tutto il Veneto il problema sembra essere ‘moglie e buoi dei paesi tuoi’ quindi lo straniero non è mai ben accetto. La Sardegna delle campagne si arrangia con gli ovini mentre quella ricca non prevedendo interazioni tra differenti ceti economici blocca le occasioni di copula sul nascere.


La vera crisi del sesso l’abbiamo in tre grandi regioni italiane: Lombardia, Lazio e Campania. In Lombardia il problema è che se fai sesso ti spettini e Milano, capitale del look, ha reso tutti metrosessuali. A Roma l’abuso di cocaina da parte dei pariolini ha creato una generazione di ventenni impotenti e viziati ma soprattutto impossibili da avvicinare. Per quanto riguarda la Campani, i libri di Saviano hanno stigmatizzato questa regione al punto da terrorizzare ogni forma di turismo.

Per Valle d’Aosta, Basilicata e Calabria non abbiamo dati.

Ovviamente questo articolo è stato creato per scherzo, ma in fondo un po' di realtà potrebbe celarsi alle sue spalle.




Grazie per il commento