Fifa 18 Web App e come guadagnare crediti velocemente


Buongiorno gente,
Fifa si è sempre contraddistinto dagli altri giochi di calcio per le sue licenze ma soprattutto per la modalità Fifa Ultimate Team messa a disposizione per tutti gli utenti che hanno un abbonamento per giocare online ed un account EA Sports gratuito.

Oltre a questo Fifa 18 mette anche a disposizione una comoda Web App, oppure un'applicazione EA Sports appositamente per gli utenti per poter gestire la propria squadra anche se non siete davanti alla vostra console, potrete formulare rose, guardare le ultime novità, ma soprattutto potrete gestire il mercato della vostra squadra facendo acquisti o vendendo giocatori.
Trovate il link alla Web App e all'applicazione in fondo all'articolo.



Una volta fatto l'accesso con il vostro Account EA Sports che è anche collegato all'account Origin di EA potrete collegare i dati del vostro vecchio Ultimate Team, in alternativa se non avete mai giocato a Fifa potrete creare una nuova squadra e creare il tutto.
Dopo l'accesso riceverete un premio casuale, uno che riguarda un regalo di benvenuto mentre un altro pacchetto lo riceverete per aver giocato alle edizioni precedenti di Fifa.

Ricordate di fare l'accesso alla Web App di Fifa ogni giorno poiché riceverete un premio per ogni accesso giornaliero, il regalo che riceverete è casuale ma si possono ottenere premi anche abbastanza rari, questo tipo di offerta è disponibile per un periodo limitato quindi sfruttatela finché potete.
Questi pacchetti regalo potranno essere molto utili per iniziare al meglio in FUT, soprattutto se potete impossessarvi di contratti dato che sono i consumabili più richiesti ed utili del gioco.



In ogni caso la Web App risulta davvero molto utile per un altro motivo, effettuare gli acquisti sul mercato e così guadagnare velocemente crediti.
Dovete sapere che con la Web App è molto più facile gestire il mercato con mouse e tastiera rispetto l'utilizzo del joypad di una console nella quale per fare dei movimenti di mercato e gestire i menu risulta essere lento e macchinoso.

Quindi collegatevi ed andate sulla voce Trasferimenti, ricercate un giocatore Oro sul mercato che possa avere un prezzo abbastanza aleatorio.
Vi faccio l'esempio di Pedro che solitamente sul mercato viene venduto con dei Compra Ora intorno al prezzo di 8.000-9.000 crediti, spesso è disponibile su una fascia di prezzo sui 5.000-6.000 crediti, potete sfruttare questa occasione per comprarlo ad un prezzo basso e rivenderlo con un rincaro rispetto al vostro acquisto.



Il mercato di Fifa è inoltre influenzato da diversi parametri, sicuramente uno di questi è la notorietà del giocatore, potete ad esempio acquistare uno sconosciuto ad un prezzo basso scommettendo su di lui, magari diventerà molto conosciuto e potrete rivenderlo a 10 volte il suo prezzo standard.

Insomma ci sono vari stratagemmi da utilizzare ma potete fare buoni crediti se gestite al meglio il vostro mercato, ma ricordate che anche con le partite classiche è possibile ottenere molti crediti, soprattutto con la modalità SQUAD che vi consente di classificarvi in una Lega da Bronzo a Fuoriclasse per ottenere dei premi molto sostanziosi a fine settimana.

Inoltre se acquistate Fifa su Amazon oltre ad ottenere lo SteelBook in regalo avrete a disposizione un codice che vi consente di avere 5 pacchetti oro maxi, uno per settimana se sfrutterete questo codice entro il 15 ottobre.
Potete acquistarlo da qui: Fifa 18 Amazon

Fifa 18 Web App
Fifa 18 App Play Store





Grazie per il commento