Magikarp Jump, nuovo gioco per Smartphone Android IPhone sui Pokemon


Buongiorno gente,
Dopo la Pokemon Mania dello scorso anno avuta con Pokemon GO la Nintendo ha deciso di lanciare un nuovo gioco molto più soft che riguarda i Pokemon, in realtà ne riguarda prettamente soltanto uno e si tratta di uno dei più amati, Magikarp

Uscito pochi giorni fa per dispositivi Android ed IPhone, Magikarp Jump è un gioco nella quale dobbiamo allenare il nostro Magikarp con dei salti magistrali, quanto più salta in alto più sfide potrà vincere.
Bisogna potenziare il nostro Pokemon dandogli da mangiare, allenandolo per farlo crescere e livellare, per poi farlo partecipare alle sfide della lega Pokemon.
Magikarp Jump ricorda un po' i Tamagochi ma molto più evoluti.

Potete scaricare Magikarp Jump dal Google Play Store e da Apple Store dai link in fondo all'articolo.



Fin dall'inizio del gioco impersonerete un allenatore esperto di Magikarp capace di allenare questo tipo di Pokemon per eseguire salti sempre più alti.
Il professor Karp vi introdurrà nelle prime fasi nella quale dovrete pescare il vostro primo Magikarp dal fiume per poterlo allenare.

Una volta pescato il Pokemon dovrete dargli un nome che potete anche cambiare durante il suo arco vitale.
Il vostro primo Magikarp è pronto a risiedere nel vostro acquario, lì potrete dargli da mangiare, allenarlo con degli allenamenti prestabiliti, tutte queste azioni gli faranno accrescere i PM che sono dei punti che valorizzano la potenza del vostro Pokemon, quanto più alti i PM sono tanto è più forte Magikarp.


     

     

I PM però hanno un limite massimo dettato dal livello del Magikarp che avete in possesso, partirete con un Magikarp con un livello massimo pari ad 11, solo accrescendo il vostro livello allenatore sarete capaci successivamente di pescare Magikarp sempre più forti di un livello sempre più alto.

Mentre daremo a mangiare o alleneremo il nostro Magikarp potrebbe capitare di incappare in alcuni eventi, il più delle volte positivi che ci daranno dei punti allenamento, soldi o altri oggetti, altre volte potrebbero invece capitare degli eventi negativi che andranno ad incidere negativamente su Magikarp abbassando i suoi PM o addirittura perdendolo per sempre (Quindi dovrete pescare un nuovo Magikarp).



Tutti i Magikarp successivi saranno sempre più forti, un po' per il vostro livello allenatore che innalzerà il loro livello base, ed un po' sarà più semplice allenare il vostro Magikarp perché avrete fatto alcuni progressi di gioco come sbloccare Pokemon di supporto, acquistare maggiore potenza di allenamento o cibo con i soldi vinti nelle leghe o ricevuti durante alcuni eventi.

Le leghe sono la parte principale del gioco poiché vi faranno andare avanti nelle fasi, attraverso gli incontri potrete vincere soldi ed altri premi importanti come acquari con ambientazioni diverse, altri Pokemon di supporto, o altri oggetti importanti.
In totale ci sono 8 leghe ed il vostro scopo principale è quello di conquistare tutte le medaglie che si ricavano da esse.




Inoltre ci sono tanti altri segreti nel gioco, come il motivo dei vostri Magikarp, le decorazioni che potenziano il ricavo dei PM, la predisposizione dei Magikarp di base per accumulare PM più velocemente, allenamenti casuali potenziati rispetto il resto delle volte, eventi particolari che potete sbloccare nell'acquario e tanto altro ancora.
Buon download e buon gioco!

Download | Magikarp Jump Play Store
Download | Magikarp Jump Apple Store





Grazie per il commento