Film Consigliati da vedere, sito dove potete votare i film


Buongiorno gente,
Oggi vi voglio parlare di un particolare portale che contiene tantissimi film al suo interno e consente agli utenti di poterli votare senza registrarsi con un punteggio da 1 a 10.
Grazie soprattutto al voto degli utenti il sito consente di individuare il film che vogliamo guardare con una precisione quasi assoluta, dato che l'utenza sà essere molto critica.

All'interno di Filmconsigliatidavedere possiamo dare uno sguardo a migliaia di film tutti divisi per categoria e genere, così sarà facilmente reperibile il film consigliato che vogliamo vedere questa sera ad esempio, i film sono anche tutti catalogati per anno.

Ma probabilmente la sezione più interessante del sito riguarda il voto, ogni pellicola inserita all'interno del portale contiene un voto dato dalla redazione che può essere indicativo ed ovviamente si tratta di un valore soggettivo.



Ciò che è più importante è probabilmente il voto degli utenti, questo consente al portale di categorizzare i film in maniera quanto più obiettiva, consentendo ai visitatori di poter guardare un bel film evitando i cosidetti "bidoni".

Attraverso il campo di ricerca che trovate in alto potete anche trovare un film di cui ricordate il titolo, che avete visto o meno.
Se non l'avete visto allora potrebbe essere utile consultare il voto dato dalla redazione e dagli utenti in modo da capire se vale la pena guardare questo film o meno.



Inoltre all'interno di ogni scheda di film trovate una recensione accurata e del tutto originale, il trailer del film in fondo all'articolo, e tante altre utili informazioni.

Se invece arrivate in una scheda di un film che avete già visto allora potrebbe essere utile indicare un voto attraverso le stelline, questo si andrà ad aggiungere al resto dei voti già inseriti.
Ovviamente potete inserire un solo voto per film, questa azione risulterà molto utile per i prossimi utenti che visualizzeranno la scheda del film in modo da capire se varrà la pena guardarlo o meno.



I voti verranno aggiornati automaticamente creando una media punteggio, così il film che avete votato potrà scalare le classifiche del sito nel momento in cui un utente ordinerà gli articoli per genere e per voto utente.

Quindi ricordatevi, se vi fa piacere visitare Filmconsigliatidavedere lasciate un voto ai vostri film preferiti.
Oltre ad essere gratis non c'è alcun bisogno di registrazione per fare questa azione e potete votare qualsiasi film una sola volta!





Grazie per il commento