Crash Bandicoot 1, 2 e 3 Remake HD per PS4, data di uscita


Buongiorno gente,
I grandi fan della saga di Crash Bandicoot non stanno aspettando altro, per tutti i bambini ed i ragazzi che sono cresciuti con questo strano ma divertente soggetto durante gli anni dell'amata Playstation, che hanno visto gli episodi Crash Bandicoot,  Crash Bandicoot Cortex Strikes Back,  Crash Bandicoot Warped,  Crash Team Racing,  Crash Bash

E proprio i primi tre della saga saranno rimasterizzati in versione HD a metà tra un remastered ed un remake, proprio perché verranno riprodotti fedelmente il gameplay e le ambientazioni ma con una grafica innovativa e delle aggiunte da parte degli sviluppatori.



La raccolta di questi tre videogiochi ha un nome e si chiama Crash Insane Trilogy, la produzione di questi tre capitoli è stata affidata ad Activision che ne detiene i diritti.
Activision ha anche pubblicato la data di uscita, il 30 giugno 2017!
Nonostante lo sviluppo del videogioco sembra in procinto di finalizzazione la società ha deciso di prendersi ancora alcuni mesi per rendere migliore la qualità del prodotto e di produrre un numero di copie sufficiente.



Per l'occasione sono stati pubblicati svariati trailer tra cui uno davvero fatto molto bene che indica le differenze grafiche tra le vecchie versioni per playstation 1 e la nuova versione in procinto di uscita, si può notare come il gioco di base rimanga lo stesso ma ha delle differenze grafiche e di giocabilità qualitativamente superiori.

Creato da Vicarious Visions, Crash Bandicoot: Insane Trilogy è stato sviluppato dall’inizio alla fine per PlayStation 4 con nuove luci, animazioni, ambientazioni e sequenze cinematiche, perfetto soprattutto per chi possiede una PS4 Pro.



Ovviamente questa rimasterizzazione supporterà l'uso della levetta analogica, che come ben ricordate non poteva essere utilizzata per i capitoli sul Playstation 1, ma erano presente solo i tasti direzionali.
Ci sarà un sistema di salvataggio automatico a checkpoint unificato e si dovrà salvare nella zone di collegamento in maniera manuale come accadeva in passato.



I diritti iniziali di Crash erano della Naughty Dog che ha sfornato queste perle, poi nel tempo Crash si è un po' perso passando tra diverse case produttrici con giochi che non hanno più avuto il successo del passato.
Adesso Activision ha deciso di collaborare con Sony per produrre Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, sperando che ci faccia divertire e che si riporti alla luce la fama e la bellezza del passato.





Grazie per il commento