Esclusiva Elephone S7 4GB in offerta pari a Galaxy S7


Buongiorno gente,
Grazie all'accordo con Gearbest oggi siamo ad offrirvi la recensione di uno dei telefoni più discussi in lancio di questo periodo, l'Elephone S7.
Elephone è un'azienda cinese ben improntata nel settore, già in passato abbiamo visto Smartphone prodotti da loro, anche su Amazon vengono venduti i loro prodotti con buoni risultati.

Adesso con Elephone S7 si tenta di raggiungere la perfezione, prendendo spunto dal Galaxy Samsung S7, e non per la batteria che esplode, ma dai suoi contorni e dal suo reparto hardware.
Il design del telefono è davvero ben fatto, come dicevo molto simile al Samsung Galaxy S7 poiché non ha bordi, con un comparto hardware invidiabile.

C'è da dire che Gearbest sarà la prima ad avere in stock questo telefono e quindi riceverà l'esclusiva iniziale sulla vendita.

L'Elephone S7 viene venduto in 3 varianti differenti per il comparto hardware di RAM e memoria interna, ovviamente ciò che differisce è il prezzo di vendita, che comunque risulta molto esiguo rispetto la potenza di questo dispositivo, in qualsiasi variante si scelga.


Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche:
  • Display: 5,5" in Full HD con risoluzione 1920 x 1080
  • CPU:  Helio X20 MTK6797 Chip Deca Core
  • GPU: Mali T880 
  • RAM: 2/3/4 GB
  • Memoria: 32/64 GB
  • Sistema Operativo: Android 6.0
  • Forocamera: Frontale 5.0MP + Posteriore Rear 13.0MP con AF e Flash
  • Bluetooth: BT4.0
  • Features: GPS, Hotknot, OTG, OTA, Iris Recognition, Smart gestures, Wake Gesture
  • SIM Card: Dual SIM dual standby. ( Dual nano SIM cards )
  • Reti: 4G: FDD-LTE 800/1800/2100/2600MHz TDD-LTE 2300/2600MHz

Come potete vedere si tratta di un ottimo dispositivo dal design ineccepibile, ovviamente nonostante il telefono sia cinese potete impostare il tutto nella lingua italiana.
Per tutte le varianti di questo dispositivo è presente una CPU Deca Core, questo significa che ci saranno 10 processori che funzionano simultaneamente.

Scheda video e comparto tecnico delle fotografie davvero ottimo, sistema operativo di Android aggiornato a 6.0 ma a breve saranno disponibili aggiornamenti alla versione 7.0, rete in 4G, riconoscimento delle impronte digitali e tanto altro ancora.


Come detto prima si dividono in 3 le varianti di questo telefono, il dispositivo resta lo stesso l'unica cosa che cambia sono la capienza della memoria interna e capienza della RAM.
Per la variante più bassa di prezzo abbiamo 2GB di RAM che vi sconsiglio, la variante di mezzo ha 3GB di RAM mentre l'ultima ha 4GB di RAM e 64GB di memoria, ovviamente la migliore.

L'Elephone S7 è disponibile in 4 colori: Oro, Nero, Verde e Blu
Andate qui se volete maggiori informazioni su Elephone S7 e sulla sua offerta

Qui trovate i link all'offerta con le tre varianti





Grazie per il commento